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Saab C900 Turbo Red APC

Inviato: lunedì 7 gennaio 2008, 18:45
da palla
Ma, in sostanza, cosa cambiava in cavalli e coppia?

Inviato: lunedì 7 gennaio 2008, 18:53
da cerry83
intendi avere la centralina rossa?
Credo che sia la centralina della GT se non sbaglio....189cv, giusto? La coppia non so...

Inviato: lunedì 7 gennaio 2008, 19:21
da palla
cerry83 ha scritto:intendi avere la centralina rossa?
Credo che sia la centralina della GT se non sbaglio....189cv, giusto? La coppia non so...
Ci stavo pensando. Uno su ebay vende le resistenze per modificarla da nera a rossa per un prezzo ridicolo. Qualcuno ne sà qualcosa? :=

Inviato: lunedì 7 gennaio 2008, 19:25
da silverarrow
palla ha scritto:
cerry83 ha scritto:intendi avere la centralina rossa?
Credo che sia la centralina della GT se non sbaglio....189cv, giusto? La coppia non so...
Ci stavo pensando. Uno su ebay vende le resistenze per modificarla da nera a rossa per un prezzo ridicolo. Qualcuno ne sà qualcosa? :=
Bisogna saperci fare con le "basette" :D
Mio fratello e mio papà sono degli esperti :))
Ammesso che basti davvero così poco per la modifica...

Inviato: lunedì 7 gennaio 2008, 19:45
da palla
silverarrow ha scritto:
palla ha scritto:
cerry83 ha scritto:intendi avere la centralina rossa?
Credo che sia la centralina della GT se non sbaglio....189cv, giusto? La coppia non so...
Ci stavo pensando. Uno su ebay vende le resistenze per modificarla da nera a rossa per un prezzo ridicolo. Qualcuno ne sà qualcosa? :=
Bisogna saperci fare con le "basette" :D
Mio fratello e mio papà sono degli esperti :))
Ammesso che basti davvero così poco per la modifica...
E' proprio quello che volevo sapere! :=

Inviato: lunedì 7 gennaio 2008, 20:01
da cerry83
allora bisogna aspettare pareri dai più esperti!

Inviato: martedì 8 gennaio 2008, 0:47
da yello
Guarda Palla,che uno spray di colore rosso in ferramenta costa intorno 5-6 €.La modifica piu economica di cosi.... :bigsmile:

Inviato: martedì 8 gennaio 2008, 1:15
da AeroGT
La rossa (come la birra) da qualche cavallo in più, ma è meglio abbinarla con regolatore di pressione della benzina a 3 bar.....
Comunque tutto l'ambaradan è montato sulla GT che hai avuto modo di provare......
Prima di fare tutte le modifiche....prova la tua e vedi se ne vale la pena....
Da come penso tu usi la macchina......lascerei perdere.