Ciao Ragazzi.
Avrei intenzione di fare un Backup del mio DVD Navteq, avete per caso marche particolari da consigliarmi? (es Verbatim, TDK ecc ecc ) .
Ultima domanda: sapete se il servizio TMC è a pagamento? Ve lo chiedo perchè l'icona mi compare sempre sbarrata e mi compare sempre "nessun messaggio TI" .
Un saluto e buon proseguimento.
Marco
Backup DVD Navigatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Marek
- Utente
- solosaab
- Utente
probabilmente il TMC è sbarrato perchè non c'è copertura.... a me in italia era quasi sempre sbarrato, ma in olanda funzionava una meraviglia...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Gho57
- Utente
Per il Backup non conta tanto il supporto ma quanto il masterizzatore riesca ad impostare il book type corretto. Ho provato 4 masterizzatori e 6 dvd dual layer ( 4 euro l'uno) e nemmeno uno funziona.
Cavolo costasse anche poco l'aggiornamento...preferirei usare la copia di backup in macchina che l'originale.
Il TMC a me funziona, non so però su quale stazione sia registrato.
Sono sicuro che rtl 102.5 ce l'abbia, poi ovviamente le rai. Altri non saprei, appena salgo in macchina controllo!
Cavolo costasse anche poco l'aggiornamento...preferirei usare la copia di backup in macchina che l'originale.
Il TMC a me funziona, non so però su quale stazione sia registrato.
Sono sicuro che rtl 102.5 ce l'abbia, poi ovviamente le rai. Altri non saprei, appena salgo in macchina controllo!