Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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silverarrow
#2
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da silverarrow » domenica 16 marzo 2008, 19:57
Ciao!
Beh se parli della minigonna del cambio, o del pomello, in entrambi i casi su ebay li trovi a molto meno!!
Per la levetta credo dovresti cercare da qualche demolitore (impresa ardua).
Una volta vidi una 900 con la levetta in plastica rotta, ma lo scheletro in metallo aveva un foro dentro cui hanno fatto passare un anello (simile a quello dei portachiavi), il che rendeva l'utilizzo più che umano,anche se esteticamente non era un bijoux!
Non so se il foro ci fosse già, o se sia stato fatto dopo.
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AeroGT
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#3
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da AeroGT » domenica 16 marzo 2008, 21:41
Puoi ordinarlo come ricambio......garantito che si trova, costa una sciocchezza
Il buco di cui parla Silver c'è normalmente!
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silverarrow
#4
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da silverarrow » domenica 16 marzo 2008, 21:57
AeroGT ha scritto:Puoi ordinarlo come ricambio......garantito che si trova, costa una sciocchezza
Il buco di cui parla Silver c'è normalmente!
Tantomeglio!
Avendo avuto una 4 porte prima e 5 porte poi, nn conosco i particolari di quei sedili

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mattomatte
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#5
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da mattomatte » domenica 16 marzo 2008, 22:17
silverarrow ha scritto:Ciao!
aveva un foro dentro cui hanno fatto passare un anello (simile a quello dei portachiavi), .
Eccomi

.....è la stassa cosa che ho dovuto fare io sulla Ep...alla fine però sono riuscito a riparare il suo originale con un mix di colla e fil di ferro...esteticamente non si vedeva nulla
Per la cuffia del cambio la mia era parecchio usurata (no tagliata) e marroncina in piu punti...ho passato del lucido da scarpe nero ed è tornata come nuova...

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Pietro7
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#8
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da Pietro7 » lunedì 17 marzo 2008, 8:02
La cuffia su eBay non è originale, per quello costa poco.

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Pietro7
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#10
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da Pietro7 » lunedì 17 marzo 2008, 10:27
Non è detto che faccia schifo. Cmq io ne ho comprata una della Isotta (una delle marche migliori) e non è all'altezza dell'originale, al punto che non l'ho più montata. E poi pernso anche che il prezzo di quella originale sia stato davvero gonfiato. Se non sbaglio, dovrebbe costare entro i 100€.

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cerry83
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#12
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da cerry83 » lunedì 17 marzo 2008, 12:09
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#13
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da Pietro7 » lunedì 17 marzo 2008, 19:38
BUONE NUOVE!
Hai un mp.


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AeroGT
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#14
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da AeroGT » lunedì 17 marzo 2008, 21:42
Quella segnalata da Cerry è veramente brutta........ma c'è da dire che è anche veramente conveniente......
Il lucido da scarpe l'ho usato anch'io più volte e sempre risultati ottimi
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Lucantropo
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#16
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da Lucantropo » mercoledì 19 marzo 2008, 16:49
AeroNik l'ha fatto, ha montato le frecce trasparenti.. le ha comprate non ricordo dove, ma ci sono alcuni negozi online che li vendono, vai nella sezione Links del sito e prova guarda in quei negozi quali le vendono. A sto punto puoi sostituire anche le lucciole laterali con quelle trasparenti.

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#17
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da cerry83 » mercoledì 19 marzo 2008, 18:53
anche su ebay si trovano
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