Ad ogni modo:
col check engine la macchina va molto meno,problema presentatosi da domenica sera fino a oggi, che non si mai acceso dal mattino fino a quando non si è acceso in corsa due ore fa e devo dire che in quel tratto avevo tirato abbastanza...mi reco alla Saab...prima il meccanico era malato e c'era solo lui...vabbè...Col Tech2 ha riscontrato 2 errori diciamo:
-Errore centralina
-Errore sensore farfalla
Sul primo addirittura li dava sostituzione trionic,sul secondo di fare determinate prove...io credo e mi auguro non centri nulla il PPC (la modifica) fatta con Bsr...lui voleva far na prova...Mettere la centralina di un altra Aero (My 2003) e vedere che accadeva e logicamente controllare anche il discorso del sensore sulla farfalla,magari centra un potenziometro o che so io...
Speriamo non si tratti del ppc della Bsr...ma secondo voi è fattibile lo scambio di centraline propostomi dal meccanico come prova??!!
Se per sfiga dovessi cambiare il Trionic che caspita faccio,riporto l'auto alla potenza originale come in realtà è possibile fare dato che ho ancora qui il ppc update??