Pedale Frizione saab 900 cabrio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Pedale Frizione saab 900 cabrio
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare o come agire prima di andare dal meccanico per un problemino. L'auto è una SAAB 900 cabrio del 1995 un 2000 aspirato.
Il problemino è che il pedale della frizione è un po' duro da spingere rispetto la normalita'
cosa potrei fare ?
Qualcuno ha anche lo shcema di smontaggio ?
Ciao a tutti
Il problemino è che il pedale della frizione è un po' duro da spingere rispetto la normalita'
cosa potrei fare ?
Ciao a tutti
- Luca69
- Socio
- Lucantropo
- Socio
ma la frizione è diventata dura o l'hai sempre trovata dura da quando hai acquistato l'auto?
La frizione della 900 è a cavo e non idraulica ed è molto più dura dela maggior parte delle frizioni delle auto normalmente in circolazione.. e questa è una cosa normale.
Quindi dipende, se si è indurita è un discorso, se l'hai sempre trovata dura.. potrebbe essere semplicemente una questione di abitudine..
La frizione della 900 è a cavo e non idraulica ed è molto più dura dela maggior parte delle frizioni delle auto normalmente in circolazione.. e questa è una cosa normale.
Quindi dipende, se si è indurita è un discorso, se l'hai sempre trovata dura.. potrebbe essere semplicemente una questione di abitudine..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
Io ho acquistato questa saab 900 cabrio da poco, come usato, sicuramente l'ho trovata un po' piu' dura rispetto alle auto che ho avuto in precedenza. Se ne accorto adesso il venditore perchè ce l'ha lui per far sistemare la capote elettrica; mi ha detto che la faceva guardare da un suo meccanico di fiducia. Comunque cambia senza problemi.
- Lucantropo
- Socio
- PILLO
- Utente
Re: Pedale Frizione saab 900 cabrio
non vorrei darti una brutta notizia...ma quando diventa dura significa che fra un po' il filo si rompe e ti trovi a piedi.fallo sostituire subito che e' una cazzata.pagano78 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come fare o come agire prima di andare dal meccanico per un problemino. L'auto è una SAAB 900 cabrio del 1995 un 2000 aspirato.
cosa potrei fare ?
Ciao a tutti

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
- Utente