Batteria Telecomandi Saab
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Fabio93
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Batteria Telecomandi Saab
Ciao a tutti!
Il Sid mi dice che ho la batteria del telecomando scarica.. Posso cambiarmela da solo o devo per forza andare in Saab come dice il libretto? Prima di smontare il telecomandino chiedo... Grazie!
Il Sid mi dice che ho la batteria del telecomando scarica.. Posso cambiarmela da solo o devo per forza andare in Saab come dice il libretto? Prima di smontare il telecomandino chiedo... Grazie!
Saab 9-3NG SS TurboX My08
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- PILLO
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- Gho57
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Se il telecomando è come quello della mia Vector puoi aprirlo tranquillamente! E fissato a pressione, basta staccare la chiave "interna" ed inserirla mezzo centimetro girando lentamente a sinistra e destra, si aprirà in un attimo!
Non lasciarlo troppo tempo senza altrimenti devi risincronizzare la chiave...cmq è una scemata, la togli e rimetti in 2 secondi.
La batteria è uno normalissima pila a tampone CR 2032 come quelle delle schede madri, l'ho cambiata che non è molto e l'ho pagato 2 euro in un negozio d'informatica.
Non lasciarlo troppo tempo senza altrimenti devi risincronizzare la chiave...cmq è una scemata, la togli e rimetti in 2 secondi.
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- Fabio93
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Ti ascolto e vado in Saab... Meglio va'... Grazie! L'altra chiave sinceramente non l'ho provata... cmq domani faccio un giretto x cambiarla!PILLO ha scritto:consiglio di andare in saab!! non fare cazzate di cui potresti pentirtene.
mi pare di aver pagato 10 € o giu' di li'
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Mio padre ha cambiato la batteria sulla chiave della 9-5, è un'operazione facile, però quando lo si fa l'auto non dev'esser chiusa, cioè, il tutto va fatto con la serratura aperta.
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Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
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- Fabio93
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l'anno scorso il mio fratellino mi ha fatto un dispetto e mi ha smontato il telecomando e cacciato la batteria e rimontata dopo una mezz'oretta....Gho57 ha scritto:Se il telecomando è come quello della mia Vector puoi aprirlo tranquillamente! E fissato a pressione, basta staccare la chiave "interna" ed inserirla mezzo centimetro girando lentamente a sinistra e destra, si aprirà in un attimo!
Non lasciarlo troppo tempo senza altrimenti devi risincronizzare la chiave...cmq è una scemata, la togli e rimetti in 2 secondi.
La batteria è uno normalissima pila a tampone CR 2032 come quelle delle schede madri, l'ho cambiata che non è molto e l'ho pagato 2 euro in un negozio d'informatica.
avevo paura ke avesse perso i codici.....ma...niente di tutto ciò...rimonto la chiave vado a provarla..tutto perfetto...nn ho dovuto sincronizzarla......
sono stato fortunato....??!!!!
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


- Fabio93
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Beh sulla dx ha un forellino... basta inserire una punta sottile per arrivare a premere un gancetto e si apre uno sportellino..cerry83 ha scritto:come si fa?fabyetto83 ha scritto:Fatto.. cambiato la batteria! Costo, 8 euri.. Cmq l'operazione si può far anche da soli.. semplicissimo.. Ora per 4 anni son a posto!
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Non saprei, sul libretto c'è scritto di non lasciarlo per troppo tempo senzaPietro cs ha scritto:l'anno scorso il mio fratellino mi ha fatto un dispetto e mi ha smontato il telecomando e cacciato la batteria e rimontata dopo una mezz'oretta....Gho57 ha scritto:Se il telecomando è come quello della mia Vector puoi aprirlo tranquillamente! E fissato a pressione, basta staccare la chiave "interna" ed inserirla mezzo centimetro girando lentamente a sinistra e destra, si aprirà in un attimo!
Non lasciarlo troppo tempo senza altrimenti devi risincronizzare la chiave...cmq è una scemata, la togli e rimetti in 2 secondi.
La batteria è uno normalissima pila a tampone CR 2032 come quelle delle schede madri, l'ho cambiata che non è molto e l'ho pagato 2 euro in un negozio d'informatica.
avevo paura ke avesse perso i codici.....ma...niente di tutto ciò...rimonto la chiave vado a provarla..tutto perfetto...nn ho dovuto sincronizzarla......
sono stato fortunato....??!!!!


- ecodrive
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- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
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Ma voi non avete il problema di usura dell'involucro della chiave? La mia fin da quasi subito ha iniziato a perdere letteralmente i pezzi: praticamente si è smangiata la gomma e alla fine si staccano anche i pulsanti di apertura/chiusura. Non ho fatto nulla di anomalo, non è mai finita nella bocca del cane, o altro, ma ecco come si presenta la chiave:


Ora sto usando la chiave di riserva, ma ne dovrò prendere sicuramente un'altra.
A nessuno è successa la stessa cosa?


Ora sto usando la chiave di riserva, ma ne dovrò prendere sicuramente un'altra.
A nessuno è successa la stessa cosa?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- Gho57
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Ammazza che chiave
sembra tu l'abbia immersa nell'acido.
In USA le chiavi prodotte nel '03 sono state richiamate proprio per questo motivo, non saprei qui da noi!
Una nuova chiave con sincronizzazione non dovrebbe superare i 50 euro.
La mia è ancora intatta :

Secondo me è la stessa plastica ad avere problemi, sarà quella che montano su alcune plance che infatti la perdono a pezzi. :ù

In USA le chiavi prodotte nel '03 sono state richiamate proprio per questo motivo, non saprei qui da noi!
Una nuova chiave con sincronizzazione non dovrebbe superare i 50 euro.
La mia è ancora intatta :

Secondo me è la stessa plastica ad avere problemi, sarà quella che montano su alcune plance che infatti la perdono a pezzi. :ù
- forletto
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- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
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Così tanto no, però ho notato che anche la mia soffre molto l'incedere del tempo......!ecodrive ha scritto:Ma voi non avete il problema di usura dell'involucro della chiave? La mia fin da quasi subito ha iniziato a perdere letteralmente i pezzi: praticamente si è smangiata la gomma e alla fine si staccano anche i pulsanti di apertura/chiusura. Non ho fatto nulla di anomalo, non è mai finita nella bocca del cane, o altro, ma ecco come si presenta la chiave:
Ora sto usando la chiave di riserva, ma ne dovrò prendere sicuramente un'altra.
A nessuno è successa la stessa cosa?
- Fabio93
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Di niente Cerry... mi ha fatto vedere il ragazzo in Saab come si fa..cerry83 ha scritto:ah interessantissimo!! grazie! Mi risparmi 8 euro (a parte il prezzo della pila ovviamente) e un viaggio in saab (quando mi si scaricherà!)
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