NUOVO SOFTWARE PER 1.9 TiD 150 CV
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- manuel76
- Utente
- Contatta:
NUOVO SOFTWARE PER 1.9 TiD 150 CV
Buongiorno a tutti, come state??
Volevo avvisare il club sul nuovo software della centralina motore della 9-3 / 9-5 1.9 TiD 150 CV
La nuova relaise ha migliorato gli sbalzi di minimo ( 800 / 900 giri) che avveniva a motore caldo e ha rivisto la curva di alimentazione per migliorare il processo di rigenerazione del filtro particellare.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buon lavoro a tutti.
Manuel Torrisi
Volevo avvisare il club sul nuovo software della centralina motore della 9-3 / 9-5 1.9 TiD 150 CV
La nuova relaise ha migliorato gli sbalzi di minimo ( 800 / 900 giri) che avveniva a motore caldo e ha rivisto la curva di alimentazione per migliorare il processo di rigenerazione del filtro particellare.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buon lavoro a tutti.
Manuel Torrisi
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
Re: NUOVO SOFTWARE PER 1.9 TiD 150 CV
Grazie mille per tutte le info che date e per la generosità delle vostre informazioni!!!
Riguarda tutti i M.y??....la mia è un 2008
Riguarda tutti i M.y??....la mia è un 2008
9000 Turbo 16 - 1986
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Software
Ciao ragazzi, la relaise dovrebbe risalire a 10-15 gg fa.
Sono coinvolte tutte le saab 9-3 e 9-5 1.9 TiD 150cv...........Sul 2008 non so non vorrei che sia già stata caricata.
Purtroppo per poterne essere certo bisogna collegare il nostro Pc ( Tech2).......Con quello è un attimo.
Buona serata a tutti e grazie a Voi.
Manuel Torrisi
Sono coinvolte tutte le saab 9-3 e 9-5 1.9 TiD 150cv...........Sul 2008 non so non vorrei che sia già stata caricata.
Purtroppo per poterne essere certo bisogna collegare il nostro Pc ( Tech2).......Con quello è un attimo.
Buona serata a tutti e grazie a Voi.
Manuel Torrisi