Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3336
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
#1
Messaggio da leggere
da AlexVE » venerdì 13 giugno 2008, 20:07
Dove si trova questa centralina?
Qualcuno ha un disegno o mi sa indicare do stà?
grazie!

-
Stefano
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
#2
Messaggio da leggere
da Stefano » venerdì 13 giugno 2008, 20:20
Sopra i tuoi pedali, dietro al pannello fonoassorbente.
Chettessuccesso? non va più? controlla gli interruttori sui pedali....
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3336
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
#3
Messaggio da leggere
da AlexVE » venerdì 13 giugno 2008, 20:26
Stefano ha scritto:Sopra i tuoi pedali, dietro al pannello fonoassorbente.
Chettessuccesso? non va più? controlla gli interruttori sui pedali....
si non funziona, quando inserisco il bottone la scritta si accende ma non da segni di vita .. boh guarderò
-
Stefano
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
#4
Messaggio da leggere
da Stefano » venerdì 13 giugno 2008, 20:39
Non credo proprio sia un problema di centralina, controlla gli interruttori sui pedali, è quella la causa più comune (le staffe si piegano e gli interrutti non leggono più bene i pedali).
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti