Impianto audio supplementare 9.3 OG cabrio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Impianto audio supplementare 9.3 OG cabrio
So che esisteva come accessorio...ne ho vista anche una che lo montava...so che si tratta di un amplificatore aggiuntivo per i due altoparlanti nelle portiere (che io non ho), almeno mi pare...ma i pezzi originali costano sui 500 euro (ovviamente un'esagerazione). Potrei montare un ampli qualsiasi e degli altoparlanti compatibili?
Secondo voi i cavi sono già presenti?
Secondo voi i cavi sono già presenti?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
Ho appena ricevuto un amplificatore sony di una decina d'anni fa..
le specifiche sono qua:
http://ampguts.realmofexcursion.com/Sony_XM-3546/
e qua:
http://www.subito.it/vi/2628720.htm
Secondo voi può fare al caso mio?
è una bella bestia però...anche pesantino, dove potrei metterlo (escludendo il baule che è troppo lontano dalle porte anteriori (dove andrebbero i 2 altoparlanti aggiuntivi, gli unici che collegherei all'ampli).
Secondo voi come ampli è buono?
le specifiche sono qua:
http://ampguts.realmofexcursion.com/Sony_XM-3546/
e qua:
http://www.subito.it/vi/2628720.htm
Secondo voi può fare al caso mio?
è una bella bestia però...anche pesantino, dove potrei metterlo (escludendo il baule che è troppo lontano dalle porte anteriori (dove andrebbero i 2 altoparlanti aggiuntivi, gli unici che collegherei all'ampli).
Secondo voi come ampli è buono?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- PILLO
- Utente
- Lucantropo
- Socio
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
Dipende un po' da che impianto vuoi...Il problemi sono 2 se la radio è originale :
1) lo prendi originale con i suoi attacchi e senza modifiche eccessive, però costa molto e non rende per quanto lo paghi
2) adatti il Sony, però non avendo uscite pre standard per amplificatori aggiuntivi con quella radio (almeno la 9.5 non l'aveva) devi prendere il segnale in altro modo .. e un po' vai a perdere in potenza segnale.
Ho sempre avuto impianti modificati ma sulla 9.5 ad esempio non l'avevo fatto per problematiche proprio di adattabilità...avrei dovuto cambiare la radio ma non facevano il ripetitore per i comandi al volante e ho lasciato perdere..
1) lo prendi originale con i suoi attacchi e senza modifiche eccessive, però costa molto e non rende per quanto lo paghi
2) adatti il Sony, però non avendo uscite pre standard per amplificatori aggiuntivi con quella radio (almeno la 9.5 non l'aveva) devi prendere il segnale in altro modo .. e un po' vai a perdere in potenza segnale.
Ho sempre avuto impianti modificati ma sulla 9.5 ad esempio non l'avevo fatto per problematiche proprio di adattabilità...avrei dovuto cambiare la radio ma non facevano il ripetitore per i comandi al volante e ho lasciato perdere..
9000 Turbo 16 - 1986
- AeroNik
- Utente
- Contatta:
Si ma se non ricordo male hanno attacchi tutti particolari e fatti apposta, in più mi pare che l'unica uscita "acchiappabile" è quella già occupata da un ampli che dovresti avere di serie...salvo che tu non faccia una modifica sul cavi in uscita...cerry83 ha scritto:ah dici che non ha un PRE out? Ma l'originale come lo prende il segnale? Io credevo fosse un normale amplificatore...
Devi chiedere ad un installatore, però che io mi ricordi era una cosa abbastanza complicata e con resa non ai massimi...salvo appunto la sostituzione della radio.
9000 Turbo 16 - 1986
- cerry83
- Utente
beh come radio preferirei tenere l'originale, in fondo funzia piuttosto bene (a parte il fatto che salta spesso per via delle buche). Piuttosto mi tengo l'impianto com'è visto che è cmq di buon livello! proverò a sentire la settimana prossima!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- PILLO
- Utente
- PILLO
- Utente
infatti e' quello che succede anche a me ....ma perche'?????? PDQP
non mi e' mai capitato...nelle altre saab ..fortuna che ho il caricatore ..
scusa l'ot: quanto gioco hai sui finestrini ???

non mi e' mai capitato...nelle altre saab ..fortuna che ho il caricatore ..

scusa l'ot: quanto gioco hai sui finestrini ???

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- cerry83
- Utente
- PILLO
- Utente
- cerry83
- Utente