P.S. non sara' qualcosa di pericoloso?

Moderatore: Consiglio Direttivo
Alexsandra ha scritto:Buongiorno a tutti, rieccomi alle prese con strane situazioni, ieri ho voluto togliere la radica dalla mia 9000,siccome il pannello sel cruscotto era pieno di colla l'ho sostituito con quello della Cs (tutto nero )come l'originale dopo due ore di lavoro e tutti i contatti ricollegati per bene,fari,fendinebbia,retronebbia,clima,autoradio,boccette aria,ecc,sembrava,tutto perfettamente funzionante, ma dopo aver messo in moto e fatto dieci metri inizio a sentire un bip forte e insistente,ogni dieci secondi, piu' o meno,ero in riserva, allora ho pensato che poteva essere quello,ma niente,la riserva e' sperita ma il bip continua, pero' solo quando sono in marcia,da ferma in moto non lo fa'! :§ ho pensato alle cinture di sicurezza, ma non sono neanche quelle,anche perche' fin da quando l'ho acquistata, la luce delle stesse non si e' mai accesa,cosa potrebbe essere? a qualquno e' capitato,Alexve,Stefano,Draken,forse a voi che avete la 9000 e' piu' probabile,che sappiate che cosa e' questo bip,stressante!!!Aiuto! :§ grazie!
P.S. non sara' qualcosa di pericoloso?
No non si accende nessuna spia,tutto tace i livelli sono a posto,non so che dire,per il pannello purtroppo ne avevo solo uno nero gli altri erano in radica!AlexVE ha scritto:Alexsandra ha scritto:Buongiorno a tutti, rieccomi alle prese con strane situazioni, ieri ho voluto togliere la radica dalla mia 9000,siccome il pannello sel cruscotto era pieno di colla l'ho sostituito con quello della Cs (tutto nero )come l'originale dopo due ore di lavoro e tutti i contatti ricollegati per bene,fari,fendinebbia,retronebbia,clima,autoradio,boccette aria,ecc,sembrava,tutto perfettamente funzionante, ma dopo aver messo in moto e fatto dieci metri inizio a sentire un bip forte e insistente,ogni dieci secondi, piu' o meno,ero in riserva, allora ho pensato che poteva essere quello,ma niente,la riserva e' sperita ma il bip continua, pero' solo quando sono in marcia,da ferma in moto non lo fa'! :§ ho pensato alle cinture di sicurezza, ma non sono neanche quelle,anche perche' fin da quando l'ho acquistata, la luce delle stesse non si e' mai accesa,cosa potrebbe essere? a qualquno e' capitato,Alexve,Stefano,Draken,forse a voi che avete la 9000 e' piu' probabile,che sappiate che cosa e' questo bip,stressante!!!Aiuto! :§ grazie!
P.S. non sara' qualcosa di pericoloso?mmm Ma non ti si accende nessuna spia?
sulla mia non ho ancora mai sentito nessun bip, con le cinte smollate si accende la lucetta vicino lo specchetto retrovisore ma niente altro, ho avuto lampadine bruciate e si è acceso il segnale sul cruscotto, ho avuto il liquido lavavetri giu e si e accesa la spia ma di bip nemmno uno, al contrario del dlin dlon della Tally per ogni avviso......
Per caso, visto che siamo in thema ... hai per caso che ti avanza un altro pannello cruscotto nero? La mia ha il pannello grigio che mi fa un po da cag..re e sotto la colla ha rovinato l'originale....
PS: ma cosa sono le boccette dell'aria? ti sei confusa con le boccette del profumo?
si io per sid intendo quel robischio che ha l'orologio e i pulsanti per le scelte del display, immagino che il clima non dovrebbe, ma se si vuole fare la prova penso sia megli provare con tutto il possibile finche il bibbamento smettecerry83 ha scritto:intanto il sid sulla 9000 non c'è!![]()
Quello della 9000 non credo emetta suoni, sicuramente sulla mia non li emette, poi non so se su quelle "nuove" lo faccia..
Il clima non può essere...
non credo, ne ho uno in garage che avevo preso (non so perchè, forse preveggevo) un paio di anni fa da una aero 9000 del 98 che era dal mio carrozziere e portata in demolizione. la mia è del 96 e non emette suoni, non capisco dove puo essere l'origine del bip. mi viene da pensare quello delle cinture ma non credo abbia sta facoltàcerry83 ha scritto:si lo so!! Era per precisare...comunque una delle differenze tra sid ed edu (quello della 9000) è che il sid è un organo centrale dell'impianto elettrico dell'auto..produce anche i suoni delle frecce!
Invece l'edu non credo abbia l'altoparlante, però forse sulle ultime è stato aggiunto, non saprei
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti