Tech2 o similari
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Tech2 o similari
Ciao a tutti,scoperto che senza il Tech2 sulle nostre Saab (almeno quelle più recenti,le più datate non lo sò) non si può fare granchè per quel che riguarda il fai da te dei componenti elettrici/elettronici ,ho visto che sulla rete ci sono in giro un pò di software Tech2 più cavetti di collegamento PC / auto a prezzi abbordabili (specie Tech2 Opel).
Sapete se in questo modo si riesce a fare tutti gli interventi che normalmente fanno nelle officine col Tech2 classico (mi riferisco a quella specie di palmare che collegano alle vetture)?
Sapete se in questo modo si riesce a fare tutti gli interventi che normalmente fanno nelle officine col Tech2 classico (mi riferisco a quella specie di palmare che collegano alle vetture)?
- cerry83
- Utente
-
- Utente
- Contatta:
-
- Utente
Da quello che ho capito con quei cavetti che trovi in rete non fai molto neanche sulle Opel, insomma non è come avere un tech2 vero.
Inoltre, mi associo al club di quelli che dicono che per le Saab serve una "scheda" aggiuntiva specifica, altrimenti il tech2 da Opel non funziona per niente.
Inoltre, mi associo al club di quelli che dicono che per le Saab serve una "scheda" aggiuntiva specifica, altrimenti il tech2 da Opel non funziona per niente.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
- Utente
Certocerto
Si,è normale che senza i dati relativi alle Saab non ci fai nulla,ma si trovano anche quelli.Io vorrei sapere solo se una volta recuperato il tutto,si riesce o no a fare quello che si fa normalmente col Tech2 classico
- Alexsandra
- Utente