Ho trovato su ebay da un americano lo specchietto Auto per la 9-5, però dall'immagine vedo che c'è un cavo che va attaccato da qualche parte. Posso montarlo tranquillamente sulla 9-5 che ho in casa, oppure devo fare qualche modifica, per attaccare quel cavo? Visto che il venditore ha alcune cose che mi interessano e lo specchietto (per ora) non costa molto pensavo di prenderlo.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... 00775&rd=1
Specchietto Auto su 9-5
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Specchietto Auto su 9-5
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
- mattomatte
- Utente
- Gho57
- Utente
si c'è anche scritto, è "auto-dimming". Quel filo collega il sensore che in caso oscura lo specchio.
Penso sia un optional e quindi dovresti già avere la predisposizione. Magari se riesci controlla...
Cmq ti conviene prenderlo più vicino, la dogana italiana è roba del terzo mondo.
Qui c'è in Inghilterra ad esempio:
http://cgi.ebay.co.uk/Saab-9-5-Interior ... dZViewItem
Penso sia un optional e quindi dovresti già avere la predisposizione. Magari se riesci controlla...
Cmq ti conviene prenderlo più vicino, la dogana italiana è roba del terzo mondo.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
So so che è quello automatico, mi interessa per quello, quello che non so è che se l'auto è già predisposta per montarlo o se devo fare altre modifiche, nel primo caso lo prenderei, nel secondo no.Gho57 ha scritto:si c'è anche scritto, è "auto-dimming". Quel filo collega il sensore che in caso oscura lo specchio.
Mi interessa quel venditore perchè ha delle cose che vorrei prenderei e già che ci sono metterei in un'unica spedizione più cose possibili. Per fortuna non ho mai avuto problemi con la dogana italiana, tranne che per i tempi molto lunghi, ma se posso risparmiare, aspetto senza problemi,
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03