Minigonne 9.3/Viggen per 900GM
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Minigonne 9.3/Viggen per 900GM
Salve, volevo info sulla possibile applicazione delle minigonne della 9.3 1°serie o della Viggen sulla mia 900GM Talladega 3p del 1997.
PS: se qualcuno le ha o sa dove posso trovarle usate tanto meglio, fatemi sapereeeee!!! ;-)
Alex
PS: se qualcuno le ha o sa dove posso trovarle usate tanto meglio, fatemi sapereeeee!!! ;-)
Alex

- mattomatte
- Utente
- mattomatte
- Utente
- mattomatte
- Utente
-
- Utente
- mattomatte
- Utente
Cazzarola, regalate!!! :shock: :shock: :shock:AlexVE ha scritto:mattomatte ha scritto:Azzarola che fortunaccia!!.....se non sono indiscreto :oops: , quanto ti sono costati i 2 paraurti piu le minigonne??![]()
Riciao, non li avevo ancora acquistati, li avevo trovati su ebay, ma purtroppo i paraurti sono stati venduti, ma mi sono aggiudicato le minigonne!!!!!
Sono davvero bellissime quelle della viggen, devo solo farle veniciare della tinta della mia talladega!!!!!!! :P
Le ho avute per 138,00 Euro spedizione inclusa (nuove di conce da veniciare costano 400+iva)! :P

Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
- Utente
Lucantropo ha scritto:belle. però, secondo me si vede un po' lo stacco fra le minigonne in centro e il fatto che il paraurti posteriore non ce l'abbia e che sia più alto... ma va beh, dettagli. più che altro non capisco che cosa sia quella specie di profilo nero sul parafango posteriore... che stacca con la minigonna in tinta.. la mia non ce l'ha, l'hai messo tu???

quel profilo nero e di gomma e ho dovuto metterlo perche le minigonne in questione erano per il modello a 5 porte e per fare la modifica sulla mia a 3 è stato necessario

troverò una soluzione per il paraurti posteriore

- solosaab
- Utente
bella!!!!!
io le ho già le minigonne, ma sono nere....
quasi quasi le faccio verniciare!!!

io le ho già le minigonne, ma sono nere....

quasi quasi le faccio verniciare!!!

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
- Utente
:P Infatti!!!! Stamattina sono andato dal mio "demolitore di fiducia" eeeeLucantropo ha scritto:Non ho capito la faccenda del profilino.... beh, volendo potresti cercare il Paraurti posteriore di una Viggen è di una Aero. son uguali.... e vanno in corredo con quelle minigonne.
.... ho trovato il paraurti posteriore di una 9.3 turbo argento metallizzato, praticamente stessa tinta della miaaaa!!!!!
L'ho gia prenotato (30 euro) e in piu ho fatto conto tondo, con altre 20 euro mi danno la marmitta finale della stessa che ha lo scarico ovale che è perfetto con il paraurto :P
Che bellessa

La prox settimana credo di fare tutto poi posterò le fotos

-
- Utente
Si, é una 9-3 Turbo Aero, ha le appendici aerodinamiche piu pronunciate anche al posteriore rispetto alle altre 9-3Lucantropo ha scritto:la 9-3 Tubo ha un paraurti diversi? che io sappia solo la Aero aveva i paraurti e i profili più pronunciato rispetto a tutte le altre turbo che ce li hanno come le nostre Talladega(se non per quello frontale che ha il profilo inferiore più pronunciato rispetto alle altre turbo.)