Ciao ragazzi chi mi aiuta perfavore?
Ho un problemino col mio l'allarme Serpi Star GR 600. Allora ho sostituito la batteria del telecomando, poi attivando l'allarme con la sua chiavetta la spia rossa nel cruscotto comincia lampeggiare ma premendo il pulsante dell telecomando non succede niente. Come se fosse non comunicassero il telecomando e l'allarme. Se potete dare qualche suggerimento... Grazie molte.
Problemino col allarme Serpi Star GR 600
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- Contatta:
Problemino col allarme Serpi Star GR 600
Saab 900 NG Aero 185 Cv 1997
"Solo la vita, che viviamo per gli altri, vale la penna" ( A. Einstein )