E' una panzana truffa-idioti???
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- mattomatte
- Utente
E' una panzana truffa-idioti???

Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
- FedeAero
- Utente
Guardate qua...
http://fuelsaverpro.co.uk/
Riguardo la sua funzionalità, urge consulto con il mio collega... Stefano!!!! Dove sei?
Fede
http://fuelsaverpro.co.uk/
Riguardo la sua funzionalità, urge consulto con il mio collega... Stefano!!!! Dove sei?
Fede
-
- Utente
-
- Utente
Secondo me SIMattomatte ha scritto:E' una panzana truffa-idioti???

Non dubito che la gente dopo che l'ha montato consuma di meno, ma secondo me è solo per un effetto placebo (dopo che spendi quei soldi per una cosa che deve farti consumare meno, anche inconsapevolmente guidi in maniera più accorta e quindi consumi effettivamente meno).
Le spiegazioni tecniche che da la descrizione sono semplicemente campate per aria (per esempio il discorso delle goccie.... la benzina evapora prima di entrare in camera di scoppio per cui le goccie non esistono più, non parliamo di metano e GPL... al massimo varrebbe per il diesel ma non ho mai sentito di un campo magnetico che spezzi idrocarburi, tantomeno che idrocarburi più piccoli facciano goccie più piccole

Se poi ci fosse così tanta benzina incombusta allo scarico in un motore senza quell'affare(anche il 20%, dicono alcuni, pari al guadagno nei consumi), tutta questa benzina andrebbe allo scarico e farebbe un bel buco nel catalizzatore nel giro di 100km... no, io non ci credo.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
- Utente