Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
gdasat
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 20 novembre 2011, 17:52
#1
Messaggio da leggere
da gdasat » martedì 27 dicembre 2011, 8:48
salve a tutti e auguri innanzitutto, tempo fa avevo letto un post che riguardava il cambio,il post era di un iscritto abbruzzese di goriano sicoli.....qualcuno lo conosce o mi sa dire come si chiama,perche non riesco a trovarlo piu.
grazie

saab 9000 cd 1989
saab 900 cabrio 1996
saab 900 turbo16 cabrio 1990
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#2
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 27 dicembre 2011, 9:12
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
gdasat
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 20 novembre 2011, 17:52
#3
Messaggio da leggere
da gdasat » martedì 27 dicembre 2011, 10:30
ciao giuseppe purtroppo nn e questo il post e un'altro

saab 9000 cd 1989
saab 900 cabrio 1996
saab 900 turbo16 cabrio 1990
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#4
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 27 dicembre 2011, 11:26
come un'altro? E' lui che ha smontato e riparato il cambio. A chi ti riferisci?
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
gdasat
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 20 novembre 2011, 17:52
#5
Messaggio da leggere
da gdasat » martedì 27 dicembre 2011, 12:36
giuseppe io mi riferisco ad un utente che sapeva molte cose sul cambio che stava mettendo a posto ed era di goriano sicoli qui in abruzzo ma non riesco a ritrovare il suo post
saab 9000 cd 1989
saab 900 cabrio 1996
saab 900 turbo16 cabrio 1990
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8353
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#6
Messaggio da leggere
da autoeconomo » martedì 27 dicembre 2011, 12:41
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#7
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 27 dicembre 2011, 12:42
non mi sembra che saabspecialist sia di Goriano Sicoli.................
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8353
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
-
Contatta:
#8
Messaggio da leggere
da autoeconomo » martedì 27 dicembre 2011, 12:43
giuseppe122 ha scritto:non mi sembra che saabspecialist sia di Goriano Sicoli.................
Lo so, ho postato un topic relativo al cambio, magari c'è qualche info utile.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab
www.saabmagazine.it
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#9
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 27 dicembre 2011, 12:48
Luca sta cercando qualche riferimento per contattare quell'utente
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#11
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 27 dicembre 2011, 12:53
così mi piaci!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
gdasat
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 20 novembre 2011, 17:52
#12
Messaggio da leggere
da gdasat » martedì 27 dicembre 2011, 14:02
siete grandiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti

saab 9000 cd 1989
saab 900 cabrio 1996
saab 900 turbo16 cabrio 1990
-
SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12089
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
#13
Messaggio da leggere
da SUPERFRA » mercoledì 28 dicembre 2011, 0:42
gdasat ha scritto:siete grandiiiiiiiiiiiiii grazie a tutti

Perchè parli al plurale ?

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#14
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » mercoledì 28 dicembre 2011, 10:48
ha premiato l'impegno!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#16
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » mercoledì 28 dicembre 2011, 23:22
ti cerca Luca (gdasat) per info sul cambio...
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti