C900 - Problemi con Frangivento

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Aldo Pascone
Utente

C900 - Problemi con Frangivento

#1 Messaggio da leggere da Aldo Pascone » martedì 2 aprile 2013, 19:31

:( Salve ragazzi,ho appena acquistato un frangivento usato per la mia Saab 900 cabrio classic.Il tipo che me lo ha venduto non aveva specificato il modello,fatto stà che appena l'ho ricevuto mi sono accorto che lo stesso era per la 2 serie della Saab 900 e non per la 1 serie che è la mia.Ora non potendolo rinviare al mittente,la domanda è:posso modificare questo frangivento per poterlo adattare alla mia auto?a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?e poi è possibile avere una bella foto del frangivento che mi interessa in modo che io possa notare le differenze e poter modificare il mio?Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione prestata al mio problema.Una buona serata a voi tutti,cordialmente:Aldo Pascone.

palla
Utente

Re: Frangivento:

#2 Messaggio da leggere da palla » martedì 2 aprile 2013, 21:19

Aldo Pascone ha scritto::( Salve ragazzi,ho appena acquistato un frangivento usato per la mia Saab 900 cabrio classic.Il tipo che me lo ha venduto non aveva specificato il modello,fatto stà che appena l'ho ricevuto mi sono accorto che lo stesso era per la 2 serie della Saab 900 e non per la 1 serie che è la mia.Ora non potendolo rinviare al mittente,la domanda è:posso modificare questo frangivento per poterlo adattare alla mia auto?a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?e poi è possibile avere una bella foto del frangivento che mi interessa in modo che io possa notare le differenze e poter modificare il mio?Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione prestata al mio problema.Una buona serata a voi tutti,cordialmente:Aldo Pascone.
Aldo, a parte che un frangivento "specifico" per la C900 non e' mai esistito in origine tutti quelli che si trovano normalmente in commercio sono da adattare. Se ci invii una foto del tuo ci renderesti la vita piu' semplice. Grazie :)
P.S. credo che questa pero' sia la sezione sbagliata per queste domande, qualcuno puo' spostarla?

Saabato
Utente

Re: c900 - Problemi con Frangivento

#3 Messaggio da leggere da Saabato » martedì 2 aprile 2013, 22:42

Corruptissima republica plurimae leges. Tacito

Aldo Pascone
Utente

Re: C900 - Problemi con Frangivento

#4 Messaggio da leggere da Aldo Pascone » mercoledì 3 aprile 2013, 10:19

Carissimi amici Saabisti,vi invio le foto del frangivento in questione.Qualcuno di voi ha già avuto questo problema nell'istallazione del suddetto frangivento?secondo voi come potrei montarlo sulla mia Saab c900 cabrio?Attendo con ansia i vostri suggerimenti,grazie infinite.P.S.Qualcuno di voi conosce qualche sito che mi mostri alcune foto chiare ed eloquenti di questo benedetto frangivento come e dove và modificato per poterlo montare?Di nuovo grazie.
Allegati
DSCF1447.JPG
DSCF1446.JPG
DSCF1445.JPG

Rispondi