Continua a perdere, parliamo di poche goccie ma il problema va comunque risolto...
Ieri ho parlato con Natale...dice che se la perdita è tra l'accoppiata motore/cambio tocca tirar giù il motore
Mentre se è da uno dei coperchi laterali si risolve con poco...con il gran c**o avuto fino ad ora direi che è meglio scaldare il libretto degli assegni...
Probabilmente sabato 28 settembre gliela porto per dare un'occhiata e programmare l'ennesima sosta forzata in officina...
Nel frattempo Natale mi ha consigliato di rabboccare con olio minerale 10w40...che però sembra essere molto difficile da trovare e lui al momento non ne aveva scorte in magazzino...
...vorrei mettere le mani al collo di quei meccanici disgraziati che l'hanno manipolata negli anni passati.....
P.S. ciliegina sulla torta (rancida)....ultimamente ho notato che l'ultima parte della frenata è un po a singhiozzo....uno potrebbe pensare ai dischi da rettificare/sotitituire, ma avranno al max 15k e le pastiglie meno di 5k...e di sicuro la mia guida tranquilla non può averli rovinati....ho messo l'auto sul crick ed entrambe le ruote anteriori sono libere, quindi le pinze dovrebbero essere ok...gomme ovalizzate?? Non credo, il fenomeno si presenta anche se pelo leggermente sul freno a velocità ridotta e comunque dovrei avere problemi di vibrazione che non ci sono....