c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15529
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#21 Messaggio da leggere da vinsempre » martedì 30 dicembre 2014, 11:14

Mazza, manco due fusibili al posto giusto hanno saputo mettere nell'altro centro :fainted: che "professionalità" :[[


Vabbe, l'importante anche hai risolto.....andiamo avanti và :vilain:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

Avatar utente
marcofinnista
Socio
Messaggi: 14781
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#22 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 30 dicembre 2014, 11:38

vinsempre ha scritto:Mazza, manco due fusibili al posto giusto hanno saputo mettere nell'altro centro :fainted: che "professionalità" :[[ :vilain:
Eh gia'... con un minimo di attenzione se la sarebbero potuta risparmiare una tale figura di m***a :o( :o( :o(
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
mattomatte
Utente
Messaggi: 2811
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#23 Messaggio da leggere da mattomatte » martedì 30 dicembre 2014, 17:42

marcofinnista ha scritto:
vinsempre ha scritto:Mazza, manco due fusibili al posto giusto hanno saputo mettere nell'altro centro :fainted: che "professionalità" :[[ :vilain:
Eh gia'... con un minimo di attenzione se la sarebbero potuta risparmiare una tale figura di m***a :o( :o( :o(
In effetti se la soluzione era così semplice quantomeno glielo farei ben presente... :[[
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

Avatar utente
marcofinnista
Socio
Messaggi: 14781
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#24 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 30 dicembre 2014, 17:46

Non ci spreco nemmeno la benzina per ritornare a farglielo notare, figuriamoci per affidargli nuovamente la macchina...poi nessuno puo' dire se il fusibile nel posto sbagliato sia una concausa della concausa principale...ce lo dira' il tempo ... per ora va bene e questo è l'importante.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#25 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » martedì 30 dicembre 2014, 20:54

Ma il gas ora arriva?
O il polmone è sempre 'morto'?
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
marcofinnista
Socio
Messaggi: 14781
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#26 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 30 dicembre 2014, 21:42

Ora l'auto va a GPL ma perde un po di colpi
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2223
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: c900EP problemi vari con impianto a GPL BRC

#27 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri » martedì 30 dicembre 2014, 23:16

Bene :)
Rimane allora solo da trovare il falso contatto e regolare la carburazione. :)
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti