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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Paolo Lugli
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#1
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da Paolo Lugli » mercoledì 8 luglio 2015, 13:06


E' normale che esca dell'acqua dal buchino di questa congiunzione a T del circuito lavavetri/fari? Io non credo ma vedo che c'è proprio un buchino. Me ne sono accorto dopo che per sbaglio ho azionato il lavavetro in garage e mi sono trovato una pozza sotto il motore, ed anche il vano motore era lavato!
Grazie
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#2
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da jpm » mercoledì 8 luglio 2015, 13:21
Il forellino serve a far uscire l'aria che opporrebbe resistenza alla membrana, che nel tuo caso... è sicuramente bucata ed è da sostituire
Sempre che tu non abbia voglia di fare questo lavoro:
viewtopic.php?f=43&t=16321
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vinsempre
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#3
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da vinsempre » mercoledì 8 luglio 2015, 13:42
Non è normale, confermo.
Compralo nuovo: io l'ho preso su Skandix per poco più di 3 euro.


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#4
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da Paolo Lugli » mercoledì 8 luglio 2015, 13:54
L'ho già messo nella lista della spesa!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
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#5
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da Paolo Lugli » giovedì 16 luglio 2015, 20:27
Montata la t-pipe nuova. Ho visto che è lo snodo che porta l'acqua al lava fari.
Ma il lava fari si attiva sempre? Ogni volta che si aziona il tergi?
Tapatalk
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#6
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da AeroGT » venerdì 17 luglio 2015, 10:31
Il lavafari si aziona quando usi il lavacristallo
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#7
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da Paolo Lugli » venerdì 17 luglio 2015, 11:39
Quindi si azionano sempre?
Ieri mentre facevo le prove per orientare i nuovi ugelli del tergicristallo ho allagato il garage con l'acqua uscita dal lavafari!
Voi li avete lasciati attivi i lavafari o li avete scollegati?
Non mi sembra una gran necessità pulire i fanali visto che ormai non giriamo più su strade fangose
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#8
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da vinsempre » venerdì 17 luglio 2015, 12:08


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#9
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da AeroGT » venerdì 17 luglio 2015, 12:20
Io li avevo disattivati... Volevo averli funzionanti solo a luci accese, ma era una modifica un po' invasiva e non volevo incasinare niente...
In occasione di un tagliando me li hanno rimessi sempre funzionanti..... Alla fine comunque il lavacristallo io non lo uso... Lavo parabrezza a mano se sporco...spugna e bottiglia
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#10
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da Paolo Lugli » venerdì 17 luglio 2015, 12:53
In effetti, ripensandoci meglio, non è che i vetri li lavi di continuo!
Piuttosto qualcuno ha provato a mettere gli ugelli che nebulizzano?
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