Comunque, il topic postato, farebbe presumere che la colpa possa essere della pompa che si sta intasando
Quindi, prima di procedere a pensare all'abs, una controllatina alla pompa male non sarebbe ( anche perché così ti rendi conto del suo stato dopo 190k km e 24 anni)
[RISOLTO] c900 Cabrio MY92 - Problema di frenata sblanciata
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Re: c900 Cabrio MY92 - Problema di frenata sblanciata
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Re: c900 Cabrio MY92 - Problema di frenata sblanciata
Aggiornamento [RISOLTO]
Dopo aver cambiato la palla dell'ABS (che faceva fatica a tenere la pressione) con una usata ma (per ora) ancora buona, il problema si ripresentava ugualmente.
Alla fine la colpa era dovuta ad una valvola del gruppo ABS che non faceva fluire l'olio in maniera corretta verso la pinza anteriore destra; cambiato il gruppo valvole ABS, tutto è tornato in piena efficienza
Dopo aver cambiato la palla dell'ABS (che faceva fatica a tenere la pressione) con una usata ma (per ora) ancora buona, il problema si ripresentava ugualmente.
Alla fine la colpa era dovuta ad una valvola del gruppo ABS che non faceva fluire l'olio in maniera corretta verso la pinza anteriore destra; cambiato il gruppo valvole ABS, tutto è tornato in piena efficienza

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Re: [RISOLTO] c900 Cabrio MY92 - Problema di frenata sblanciata

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