C900 - Problemi al cambio Gm45614
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Sappilo
- Utente
- Messaggi: 7
- Iscritto il: domenica 16 febbraio 2020, 6:16
- Località: Arese (mi)
C900 - Problemi al cambio Gm45614
Buongiorno a tutti,
ho problemi con la prima che ogni tanto “esce”.
Dalle parti di Milano (ma mi sposto anche Piemonte, Veneto e Emilia-Romagna) qualcuno conosce un buon meccanico che ci potrebbe mettere le mani?.
Grazie.
ho problemi con la prima che ogni tanto “esce”.
Dalle parti di Milano (ma mi sposto anche Piemonte, Veneto e Emilia-Romagna) qualcuno conosce un buon meccanico che ci potrebbe mettere le mani?.
Grazie.
Grazie.
Cordialmente.
Sappilo
Cordialmente.
Sappilo
- throll
- Socio
- Messaggi: 2422
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: C900 - Problemi al cambio Gm45614
Prima di andare ad aprire il cambio, c'è da controllare un giunto in gomma nell'asta di rinvio. A milano c'è officina Sonia o dimensione motori che conosco, però non so con le c900 quanta dimestichezza hanno.
Altrimenti a Como c'è un officina vecchio stampo, ma non ricordo il nome.
Altrimenti a Como c'è un officina vecchio stampo, ma non ricordo il nome.

-
- Moderatore
- Messaggi: 13776
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: C900 - Problemi al cambio Gm45614
Giusto intervento Throll, potrebbe essere benissimo quel supporto in gomma che ha la brutta tendenza a rompersi
Però tende a far diventare duro/impossibile l'innesto della marcia
Spero per l'opener sia questo
A Como c'era il capofficina Claudio solo che adesso è andato in pensione, mentre se riesci a spostarti in Veneto avresti molta scelta certificata da molti utenti
Però tende a far diventare duro/impossibile l'innesto della marcia
Spero per l'opener sia questo
A Como c'era il capofficina Claudio solo che adesso è andato in pensione, mentre se riesci a spostarti in Veneto avresti molta scelta certificata da molti utenti
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 770
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
Re: C900 - Problemi al cambio Gm45614
A Milano c'e' anche Menozzi... dal 1974 trattano il marchio.....
-
- Moderatore
- Messaggi: 4713
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: C900 - Problemi al cambio Gm45614
.... parliamone ...angelo callegaro ha scritto: ↑domenica 13 settembre 2020, 22:23A Milano c'e' anche Menozzi... dal 1974 trattano il marchio.....
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: C900 - Problemi al cambio Gm45614
dici che bisogna vedere "come" lo trattano? 

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti