Salve, buonasera a tutti, mi chiamo sandro sono un nuovo iscritto ho una saab 900 cabrio che fa le bizze, e per questo motivo mi sono iscritto al forum.
E' del 1993, B202S rimangono accese le spie rosse del freno a mano e quella dei freni mentre viaggio, percorrendo alcuni chilometri entrambe si spengono, mi sapete dire cosa c'è da fare ?
Grazie
Spie accese freno a mano e freni
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Spie accese freno a mano e freni
Buonasera, dare un consiglio su un componente cosi importante e delicato dell'auto, quale è il sistema frenante, potrebbe essere molto rischioso.
Il mio consiglio è quello di recarti da un (bravo) meccanico e far controllare il livello del liquido e l'intero impianto frenante.

Il mio consiglio è quello di recarti da un (bravo) meccanico e far controllare il livello del liquido e l'intero impianto frenante.

- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Hai già controllato il livello dell'olio dei freni?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Savastano
- Socio
Le spie di accendono quando il livello del liquido scende. Cambi l'olio dei freni regolarmente? Perché, in caso, potrebbe esserci qualche perdita o le pastiglie potrebbero essere consumate.
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
Saab 900 Turbo Aero 16V MY85
- giuseppe122
- Moderatore
Posto che bisogna andare da un meccanico per controllare la causa del problema, potrebbe essere legato al non perfetto funzionamento dell’ABS di cui l’auto è dotata. Potrebbe essere l’accumulatore di pressione “la palla” che non funziona più bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV