
BASTA! MI ARRENDO.........
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Re: BASTA! MI ARRENDO.........

9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
Giustamente vuole finalmente installare tutte le chicche che ha acquistato in questi mesi prima di portarla su a farcela vedere..
Sono davvero felice di leggere la tanto sospirata fine della storia.



Sono davvero felice di leggere la tanto sospirata fine della storia.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
grazie a tutti di cuore. Vins, per adesso, vado al massimo a 100 all'ora.........intendevo la varie minch.....cosucce che ho preso nel frattempo. Primo fra tutti il CRUSCOTTO che ho appena finito di montare con l'aiuto FONDAMENTALE di Saabruno che ringrazio moltissimo. Grazie anche a Fmelle54 che si era offerto di aiutarmi.
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
Giuseppe, ma attualmente il motore è in configurazione "originale" dal punto di vista di pressione turbo, anticipo, regolazione benzina etc... oppure tutti i componenti maggiorati funzionano al loro regime stabilito..?
Insomma, il motore adesso è "potenziato" come doveva essere fin dall'idea originaria o avere fatto una taratura di cautela?
Insomma, il motore adesso è "potenziato" come doveva essere fin dall'idea originaria o avere fatto una taratura di cautela?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7072
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
Adesso sta in "recovery"......la lancetta del turbo non arriva alla fine del giallo. Per un migliaio di Km la guiderò così, poi la porterò a pressioni più "consone" 

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
giusto, falle un po' di rodaggio.. 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
è piu bella che mai la biancona tutto pepe di giuseppe! e il nuovo cruscotto ci voleva proprio
stamattina il dio delle saab, come segnale ai suoi discepoli, ci ha fatto trovare nell'esatto punto dove ci eravamo dati appuntamento parcheggiata una 900 aero nera FT... un pò massacrata di carrozzeria ma ottimi interni

stamattina il dio delle saab, come segnale ai suoi discepoli, ci ha fatto trovare nell'esatto punto dove ci eravamo dati appuntamento parcheggiata una 900 aero nera FT... un pò massacrata di carrozzeria ma ottimi interni
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8327
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
ecco da dove viene il cruscotto...saaBruno ha scritto: ci ha fatto trovare nell'esatto punto dove ci eravamo dati appuntamento parcheggiata una 900 aero nera FT... un pò massacrata di carrozzeria ma ottimi interni


Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: BASTA! MI ARRENDO.........
autoeconomo ha scritto:ecco da dove viene il cruscotto...saaBruno ha scritto: ci ha fatto trovare nell'esatto punto dove ci eravamo dati appuntamento parcheggiata una 900 aero nera FT... un pò massacrata di carrozzeria ma ottimi interni![]()



Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti