Io quoto questaMarchinoLaPeste ha scritto:...è come mettere 2 protesi siliconiche a una settantenne...![]()
![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo
Io quoto questaMarchinoLaPeste ha scritto:...è come mettere 2 protesi siliconiche a una settantenne...![]()
![]()
Mio Dio. Probabilmente 2 protesi ad una settantenne sarebbero uno scempio inferiore a questa che ho appena letto. E i led invece delle lampadine posteriori non ce li vogliamo montare?AeroGT ha scritto:A proposito PALLA non ci ha ancora dato il suo punto di vistaMarchinoLaPeste ha scritto:...è come mettere 2 protesi siliconiche a una settantenne...![]()
![]()
![]()
io le ho messe, non per i led ma per il fatto che hanno la base in plastica e non in vetro e finalmente sono riuscito a non fargli fare più falso contatto a quella di sinistra...giuseppe122 ha scritto:scusate l'OT, ma cambiare le luci anoressiche del quadro strumenti con due led?
Sembrerebbe vero: ma allora perchè tutti gli xeno after market accecano invariabilmente (non ci sono storie, è così...), mentre per trovare un "giallone" alogeno che accechi devi incappare in quello che ha proprio un faro orientato tipo contaerea?Maurolive ha scritto:sul fatto che accecano, dipende dalla regolazione del faro... accecano anche le lampadine normali, se tenute alte.
gripen ha scritto:... E comunque di pochissime macchine con cui la cosa migliore è... rallentare.![]()
Questo è certissimo! Dipende molto, secondo me, da in quale "Italia" vivi e/o viaggi... qui a Roma non ho mai sentito di nessuno fermato per i fari...palla ha scritto:Ma siamo poi sicuri che siano legali? Secondo il mio eletrauto non lo sono!
Qui' da me (Nord est) ho gia' sentito di fermi e di invio alla revisione e la situazione si sta' inasprendo al punto che il mio elettrauto si rifiuta di sostituire anche solo le lampadine bruciate.gripen ha scritto:Questo è certissimo! Dipende molto, secondo me, da in quale "Italia" vivi e/o viaggi... qui a Roma non ho mai sentito di nessuno fermato per i fari...palla ha scritto:Ma siamo poi sicuri che siano legali? Secondo il mio eletrauto non lo sono!... ma se contestano la cosa c'è il ritiro del libretto ed obbligo di visitadopo averli smontati in MCTC.
come mai sono meno luminose? Pensavo il contrariosaaBruno ha scritto:io le ho messe, non per i led ma per il fatto che hanno la base in plastica e non in vetro e finalmente sono riuscito a non fargli fare più falso contatto a quella di sinistra...giuseppe122 ha scritto:scusate l'OT, ma cambiare le luci anoressiche del quadro strumenti con due led?
in realtà sono molto meno luminose di quelle a incandescenza (che preferivo) ma sono bianche e non giallognole. per ora finche reggono non le tocco![]()
![]()
![]()
tanto non sono molto fiducioso sulla loro durata
lo pensavo anche io!giuseppe122 ha scritto:come mai sono meno luminose? Pensavo il contrariosaaBruno ha scritto:io le ho messe, non per i led ma per il fatto che hanno la base in plastica e non in vetro e finalmente sono riuscito a non fargli fare più falso contatto a quella di sinistra...giuseppe122 ha scritto:scusate l'OT, ma cambiare le luci anoressiche del quadro strumenti con due led?
in realtà sono molto meno luminose di quelle a incandescenza (che preferivo) ma sono bianche e non giallognole. per ora finche reggono non le tocco![]()
![]()
![]()
tanto non sono molto fiducioso sulla loro durata
Se il problema e' grave come dici lo puoi risolvere smontando i fanali, separi il vetro dalla parabola, e pulisci per bene sia il vetro che la parabola. Se la parabola e' in brutte condizioni va' fatta ricromare (il ricambio e' disponibile solo per l'ultimo restyling). A questo punto avrai dei fanali nettamente superiori a tante auto moderne, inclusa la mia Passat.flavio900turbo ha scritto:beh, sapendo che accecano regolerei i fari più bassi, il fatto di mettere gli xeno, mi è venuto in mente perchè l'illuminazione è veramente scandalous, fanno di piu le luci di posizione,e poi perche l'auto è bianca con cappotta nera ed avere la luce dei fari gialla stona un pò...è da considerare il fatto che sarei nella totale illegalità potessi trovare anche lampade alogene a luce bianca "lunare" monterei quelle , ho visto che ci sono lampadine h4 a led, non conoscendo l'effettiva luminosità però non le avevo prese in considerazione... per quanto riguarda l'ot di Giuseppe122 , potreste dirmi come smontare il quadro per arrivare alle lampadine, dato che le mie sono fulminate, quindi di notte ipotizzo sia velocità sostenuta che benzina rimasta?? grazie in anticipo....
palla non sapevo che si potessero ricromare , io ne ho una un pò rovinata, a chi ci si può rivolgere per un lavoro del genere?palla ha scritto:Se il problema e' grave come dici lo puoi risolvere smontando i fanali, separi il vetro dalla parabola, e pulisci per bene sia il vetro che la parabola. Se la parabola e' in brutte condizioni va' fatta ricromare (il ricambio e' disponibile solo per l'ultimo restyling). A questo punto avrai dei fanali nettamente superiori a tante auto moderne, inclusa la mia Passat.flavio900turbo ha scritto:beh, sapendo che accecano regolerei i fari più bassi, il fatto di mettere gli xeno, mi è venuto in mente perchè l'illuminazione è veramente scandalous, fanno di piu le luci di posizione,e poi perche l'auto è bianca con cappotta nera ed avere la luce dei fari gialla stona un pò...è da considerare il fatto che sarei nella totale illegalità potessi trovare anche lampade alogene a luce bianca "lunare" monterei quelle , ho visto che ci sono lampadine h4 a led, non conoscendo l'effettiva luminosità però non le avevo prese in considerazione... per quanto riguarda l'ot di Giuseppe122 , potreste dirmi come smontare il quadro per arrivare alle lampadine, dato che le mie sono fulminate, quindi di notte ipotizzo sia velocità sostenuta che benzina rimasta?? grazie in anticipo....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti