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- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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autoeconomo
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da autoeconomo » giovedì 22 dicembre 2011, 3:19
Non sono in officina autorizzata Saab. A Budapest c'è una grande officina che fa solo Saab, ma non credo sia autorizzata. Anche se pensandoci, hanno il TECH II.
Non credo mi metteranno la pompa originale, su PFS costa quasi 400 Euro.
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da PILLO » giovedì 22 dicembre 2011, 8:17
autoeconomo ha scritto:Seconda pompa di una 9000 che si rompe di botto. Ho sempre la DI in bagagliaio, mai che si rompesse quella...
tua mamma deve farsi il segno della croce che il problema non si sia presentato magari durante un sorpasso in autostrada.
sono angosciato da quando ho dovuto sostituirla perche non funzionava il livellometro e mi ero fermato in mezzo alla strada perche' senza benzina.

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da Lucantropo » giovedì 22 dicembre 2011, 10:23
autoeconomo ha scritto:Seconda pompa di una 9000 che si rompe di botto. Ho sempre la DI in bagagliaio, mai che si rompesse quella...
La DI è come l'ombrello...


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da autoeconomo » venerdì 23 dicembre 2011, 13:57
Mi sono informato, la pompa è nuova. Per un pò di anni dovrei stare tranquillo.
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da Giuseppe Licheri » venerdì 23 dicembre 2011, 21:26
autoeconomo ha scritto:Mi sono informato, la pompa è nuova. Per un pò di anni dovrei stare tranquillo.
Infatti il mio "ke sfiga" era relativo al fatto di averla cambiata pochi mesi fa!!!
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