Te lo posso spedire quando vuoi.mattomatte ha scritto:Avere il lunotto originale marchiato SAAB per i piu intransigenti in fatto di originalità, può essere fonte di motivazione nel cercare a tutti i costi di recuperarlo.

Moderatore: Consiglio Direttivo
Te lo posso spedire quando vuoi.mattomatte ha scritto:Avere il lunotto originale marchiato SAAB per i piu intransigenti in fatto di originalità, può essere fonte di motivazione nel cercare a tutti i costi di recuperarlo.
Hai frainteso: loro dicono che la parte posteriore normalmente quando si cambia la capote in genere è ancora in buone condizioni (e io aggiungo che non è poi così vero, ed è proprio così che marcisce gran parte delle C900 cabrio, a causa della gente che cambia solo il pezzo principale e non il telo posteriore+lunotto che è la parte dove scola quasi tutta l'acqua)luigi borghi ha scritto:Grande Velvet sei il migliore. Devo chiederti scusa per la mia ignoranza ma ho 29 anni ed è la prima volta che mi imbarco in una restauro di auto ma che ci volete fare mi sono innamorato![]()
.
Ottimo allora comprerò anche il lunotto senza alcun dubbio.
Andiamo nello specifico:
da euro top dovrei comprare : nur vorderteil 479 €
nur scheibenteil 399 €
Giusto?
Consigli original material o Sonnenland?
Qui è compreso il lunotto? ...... direi di no perchè ce scritto cosi:
Degno d'essere saputo: Lunotto di vetro non è incluso nell' offerta, perché normalmente è ancora intatta – consengnabile separatamente
Da studio Cabriolet l'articolo che hai citato è quello giusto, la capote completa (avanti+dietro), ti arriva tutto l'occorrente per cambiare entrambi i teli compreso il lunotto.Da studio cabriolet dovrei comprare:
Saab 900 (87-94) : capote complète en alpaga supérieur Twillfast ® II
comprenant la toile de capote partie avant + la partie arrière avec lunette dégivrante en verre thermosoudée. € 749 ?
Quale fra le due marche è meglio secondo Voi?
io ho montato ad agosto da solo la parte sopra (no lunotto) presa da eurotop:giuseppe122 ha scritto:scusate l'OT
Tiettelo pure!! ...mica sono un purista!!velvet ha scritto:Te lo posso spedire quando vuoi.mattomatte ha scritto:Avere il lunotto originale marchiato SAAB per i piu intransigenti in fatto di originalità, può essere fonte di motivazione nel cercare a tutti i costi di recuperarlo.
Bravo Giuseppe, FACCIAMO CHIAREZZA!!!giuseppe122 ha scritto:scusate l'OT
E' la tua o no? Hai una foto di com'era messa quando hai cominciato?throll ha scritto:Ri-domanda: ma la tua è quella che si vedeva dall'autostrada in una cascina dalle parti di reggio?
Ma guarda che non è mica difficile, eh...luigi borghi ha scritto:Mi sembra di capire da tutti i vari post che non si sa fra le due marche quale sia la migliore e mi sembra di capire che si conosce il totale di importo di studio cabriolet (parte sup+parte posteriore+ lunotto) ma non si capisce quanto costi il totale da eurotop.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah si trovate!! Era proprio abbandonata poverella!! Meno male che ha trovato un ragazzo volenteroso come te! Continua così!luigi borghi ha scritto:Si è la mia. le foto le dovrei avere già postate qualche tempo fa comunque se volete le rimetto. Fammi sapere Attendo sempre i Vs commenti sulla capote che consigliate.
Dovrebbe essere incluso nella parte posteriore (quella che costa 399), basta mandare una mail per avere conferma.luigi borghi ha scritto:X velvet: capisco che la somma non è difficile ma sul sito EUROTOP c'è scritto che il lunotto NON è incluso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite