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desertstorm
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#41
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da desertstorm » venerdì 25 aprile 2014, 22:13
Ma figurati Ale, certe cose per me diventano una sorta di sfida.

Ho chiesto anche all'amministratore di un altro forum (vwitalia) se oltre lo schema ha anche il manuale di programmazione..... speriamo bene

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legio
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#42
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da legio » venerdì 25 aprile 2014, 22:25
Grandioso!! Grazie a te sono fiducioso sulla buona riuscita dell'operazione, che a questo punto è diventata anche per me una sfida!
Oh...poi se non ci dovessimo riuscire, c'è sempre l'opzione dell'acquisto di una centralina usata, magari dall'Inghilterra, dove i pezzi delle nostre svedesi si trovano con molta più facilità!

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#43
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da desertstorm » sabato 26 aprile 2014, 7:04
Ale.....
Guarda qui....
Più o meno è come avevo immaginato io
Segui la procedura del riquadro rosso, inoltre secondo me il tuo deve essere il GT125 o il 126
Grazie anche all'Admin di VwItalia

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#44
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da legio » sabato 26 aprile 2014, 10:10
Grande Agosti', ringrazialo anche da parte mia.
Sul cell vedo tutto sgranato, più tardi provo dal pc sperando che lì si veda bene.
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#45
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da legio » domenica 27 aprile 2014, 18:46
Ago, ho provato pedissequamente sia le istruzioni nel riquadro rosso sia le tue. Ma nulla da fare. Il sistema sembra morto. Eppure, prima di portare la macchina da quello pseudo elettrauto, l'allarme almeno si inseriva..ora nulla...
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#46
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da desertstorm » domenica 27 aprile 2014, 19:27
E' tutto molto strano, la centralina oramai è accertata che è quella.
Se hai eseguito alla lettere le istruzioni allora non si tratta di una procedura errata, ma di un problema tecnico che non riguarda la programmazione del sistema.
Tutt'al più invece di ripetere l'operazione di autoapprendimento 4 volte prova a ripeterla 8 volte.
Se continua a non andare ho la porta da un bravo elettrauto mostrandogli lo schema, oppure appena ci incontriamo, se non hai ancora risolto possiamo provarci insieme.
Ps. : quando memorizzavi il led del telecomando durante la pressione continuata si spegneva ad un certo punto?
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#47
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da legio » lunedì 28 aprile 2014, 1:27
Sì sì, si spegneva. Dopo una decina di secondi...
È come se quello pseudo elettrauto avesse combinato qualche casino perché fino a quel momento l'unica cosa che non funzionava era l'apertura delle portiere. Ora non funziona proprio niente!
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#48
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da legio » lunedì 28 aprile 2014, 1:27
Ma se trovassi una centralina usata? Ci sarebbe poi da sostituire anche tutto il cablaggio?
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#49
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da desertstorm » lunedì 28 aprile 2014, 7:52
No, anche se la differenza non è sostanziale (e le procedure di apprendimento identiche) bisognerebbe capire prima quale tra la GT123, 124, 125, 126 è quella che monti tu.
Una volta capito, (bisognerebbe aprire la scheda e leggere sulla pista il modello) potresti prenderne un'altra ed installarla semplicemente come plug&play, visto che il cavo è lo stesso.
Però io ho la sensazione che la centralina non sia da sostituire......
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