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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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autoeconomo
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da autoeconomo » domenica 29 gennaio 2017, 19:52
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
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da GheSo » domenica 29 gennaio 2017, 19:53
Speriamo di no!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
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da autoeconomo » sabato 21 dicembre 2024, 21:15
autoeconomo ha scritto: ↑domenica 29 gennaio 2017, 19:52

Si, ma un libro senza una fine... o se mai ci sarà una fine, sarà più un addio...
Chissà se è arrivato il momento di questo addio... seconda volta guarnizione della testa, dopo 95.000km, probabilmente non è mai stato cambiato il paraflu... bisogna sempre seguire da soli la manutenzione, non va lasciata in mano ad altri.
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#85
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da marcofinnista » sabato 21 dicembre 2024, 23:09
Soprattutto andrebbe pulito il radiatore con la lancia togliendo la mascherina anteriore i radiatori si riempiono di moschini e sporcizia non riuscendo più a dissipare il calore come dovrebbe. Vidi fare l'operazione alla mia 9000 poco dopo averla acquistata ed uscì tanta di quello sporco che non hai idea. E la macchina aveva circa 130.000km...
Tuttavia a 180.000Km brucio' pure lei la guarnizione di testa era una B202 del '93
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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