Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#1
Messaggio da leggere
da giammacabrio » lunedì 22 novembre 2010, 18:32
-
Allegati
-

- 22112010231.jpg (69.75 KiB) Visto 2488 volte
-

- 22112010227.jpg (75.44 KiB) Visto 2488 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#2
Messaggio da leggere
da vinsempre » lunedì 22 novembre 2010, 18:34
ccccatroja che cane!!!!!!!!!!!!!!


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
#3
Messaggio da leggere
da Lucantropo » lunedì 22 novembre 2010, 20:06

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#4
Messaggio da leggere
da velvet » lunedì 22 novembre 2010, 22:21
Vai lì con le foto e ridigli in faccia.

-
ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3911
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
#5
Messaggio da leggere
da ecodrive » lunedì 22 novembre 2010, 23:41
m*****a!!!!
Ma si è degnato almeno di abbassare il c**o e guardare?

Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora

-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#6
Messaggio da leggere
da giammacabrio » martedì 23 novembre 2010, 19:55
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3336
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
#7
Messaggio da leggere
da AlexVE » martedì 23 novembre 2010, 20:34
......eeeeeeeeee puoi sempre tornare da lui e fargli notare la "svista"!
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#8
Messaggio da leggere
da giammacabrio » mercoledì 12 gennaio 2011, 18:47
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
#9
Messaggio da leggere
da yello » mercoledì 12 gennaio 2011, 19:01
Spruzza sulla vite un po di Svitol o meglio olio di freni, e lasciala almeno per questa notte. Vedrai che poi con martello riesci convincerla.
Quel meccanico mandalo a cag*re !!!

SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
#10
Messaggio da leggere
da Mouze69 » mercoledì 12 gennaio 2011, 19:09
In che mani siamo.... beato chi sà metterci un pochino le mani!!
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)

-
jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6051
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
#11
Messaggio da leggere
da jpm » mercoledì 12 gennaio 2011, 21:38
Col martello non uscirà mai, spacchi tutto così!
Tutto il gruppo è troppo molle, e le martellate vengono disperse in ogni parte, tranne che sulla testina.
Con l'estrattore bastano 10 secondi, se vuoi te lo presto

SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#12
Messaggio da leggere
da giammacabrio » giovedì 13 gennaio 2011, 21:51
jpm ha scritto:Col martello non uscirà mai, spacchi tutto così!
Tutto il gruppo è troppo molle, e le martellate vengono disperse in ogni parte, tranne che sulla testina.
Con l'estrattore bastano 10 secondi, se vuoi te lo presto

ho guasi fatto l'estrattore c'elò e che non avevo molta pazienza pensavo di cavarmela con poco e ho anche usato lo svitol

ci riproverò con calma ....................
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
-
giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2003
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
#13
Messaggio da leggere
da giammacabrio » giovedì 10 febbraio 2011, 19:26
-
Allegati
-

- 10022011358.jpg (82.64 KiB) Visto 2308 volte
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti