Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
orsettots
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 4:17
- Località: trieste
#1
Messaggio da leggere
da orsettots » giovedì 17 novembre 2011, 13:03
ciao a tutti ancora una volta devo chiedere il vostro aiuto....quando sterzo il volante a sx ad un certo punto ha un rumorino strano e se tenuto in in quella posizione si riesce a muovere il volante lateralmente a dx e sx (nn sterzare) , è da sostituire la scatola guida oppure avete qualche altra idea/esperienza/consiglio personale da darmi x riusolvere questo strano diffetto?
grazie a tutti x le risposte e lampeggi

-
orsettots
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 4:17
- Località: trieste
#2
Messaggio da leggere
da orsettots » giovedì 17 maggio 2012, 7:43
problema risolto (sul cuscinetto del volante , quello che và inserito tra volante e piantone, si era disintegrato un distanziale di gomma) sostituito con una spesa inferiore ai 4 euri

-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#3
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 17 maggio 2012, 10:04
buono a sapersi, grazie del suggerimento!
-
orsettots
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 4:17
- Località: trieste
#4
Messaggio da leggere
da orsettots » giovedì 17 maggio 2012, 10:13
figurati sempre un piacere essere d'aiuto a risolvere le magagne delle nostre vecchie signore

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#5
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 17 maggio 2012, 10:16
saaBruno ha scritto:buono a sapersi, grazie del suggerimento!
prendiamone 2 Bruno!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
#6
Messaggio da leggere
da gripen » giovedì 17 maggio 2012, 12:15
Grazie! Hai risolto un problema dopo 6 mesi dalla tua richiesta di aiuto ma lo hai condiviso con tutti: potrebbe essere utile a qualcuno in futuro!
Altra prova che se (rarissimamente) nessuno risponde ad una richiesta "tecnica" non è per chissà che motivo... ma solo perchè nessuno ha mai avuto quel problema.
E sono anche contento che il problema era una cosetta da poco...

9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
orsettots
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: martedì 26 luglio 2011, 4:17
- Località: trieste
#7
Messaggio da leggere
da orsettots » sabato 19 maggio 2012, 17:21
un forum serve a questo (aiutarsi a vicenda).
lampeggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti