Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#1
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 21 giugno 2012, 18:14
nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.
nel mozzo invece c'è un filo giallo.
come vanno collegati?????
lo so, era più semplice fare una foto.......

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
-
Contatta:
#2
Messaggio da leggere
da desertstorm » giovedì 21 giugno 2012, 18:29
Certo una foto......
Comunque cosi a caldo senza foto, i giallo/verde dovresti collegarli insieme ed alla massa della vettura (in qualche punto del mozzo stesso) quello rosso invece va sul giallo che proviene direttamente dal mozzo (credo provenga dal relè relativo)
Poi se posti una foto.......
Comuque fai una prova, spella il filo giallo e cortocircuita con la carcassa del volante,dovrebbe suonarti il clacson

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#3
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 21 giugno 2012, 18:36
Grazie ago, domani faccio una foto così si capisce meglio! Non l'ho ancora attaccato
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#4
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 21 giugno 2012, 20:59
giuseppe122 ha scritto:nel mio nuovo volante boomerang ci sono 2 pulsanti del clacson sulle razze di destra e di sinistra. dal pulsante di dx escono fuori 2 fili: uno giallo/verde e uno rosso; dal pulsante di sx invece uno solo giallo/verde.
nel mozzo invece c'è un filo giallo.
come vanno collegati?????
lo so, era più semplice fare una foto.......

E' un segno del destino....lascia perdere

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#5
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 21 giugno 2012, 21:45
purquà? sabato lo monto

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
palla
- Utente
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#6
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 21 giugno 2012, 21:54
giuseppe122 ha scritto:purquà? sabato lo monto

Perche' non puoi continuare cosi'. Oramai ti e' costata come un'Aston Martin

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#7
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 22 giugno 2012, 9:13
ormai ho superato il punto di non-ritorno......posso solo andare avanti!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
#8
Messaggio da leggere
da manu » venerdì 22 giugno 2012, 9:29
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#10
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 22 giugno 2012, 12:43
Bruno, anche tu ci hai rinunciato, no?

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#11
Messaggio da leggere
da saaBruno » venerdì 22 giugno 2012, 13:58
giuseppe122 ha scritto:Bruno, anche tu ci hai rinunciato, no?

Io sto cercando di smettere, sto frequentando una comunità di recupero

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#12
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 22 giugno 2012, 14:52
tu sei ancora giovane e puoi farcela! per me è troppo tardi....
più tardi posto una foto del volante così "finalmente" mi dite che diavolo devo fare!! con rispetto parlando

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3175
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
#13
Messaggio da leggere
da gripen » venerdì 22 giugno 2012, 15:07
Giusè... sei su una strada senza uscita!
E' stai "contagiando" anche altri!
... lo malo morbo...

9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#14
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 22 giugno 2012, 15:09
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#16
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » sabato 23 giugno 2012, 9:58
ecco i fili............
-
Allegati
-

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti