C900 - Verniciatura spoiler post.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Aldo Pascone
- Utente
C900 - Verniciatura spoiler post.

- saaBruno
- Moderatore
Re: Verniciatura spoiler post.Saab 900classic
ciao aldo, la verniciatura delle parti in gomma secondo me è sempre un incognita...
io uso dei prodotti per ravvivare le plastiche, come arexon "rinnovaspoiler" ed i risultati sono buoni. si passa con una spugnetta sulla gomma, con due o tre mani torna nero come nuovo.
ultimamente non ho piu trovato il citato arexon il ricambista ne aveva di un altra marca, costo sui 10 euri.
i risultati sono molto buoni anche sui paraurti neri in plastica delle vecchie auto!
io uso dei prodotti per ravvivare le plastiche, come arexon "rinnovaspoiler" ed i risultati sono buoni. si passa con una spugnetta sulla gomma, con due o tre mani torna nero come nuovo.
ultimamente non ho piu trovato il citato arexon il ricambista ne aveva di un altra marca, costo sui 10 euri.
i risultati sono molto buoni anche sui paraurti neri in plastica delle vecchie auto!
- Aldo Pascone
- Utente
Re: C900 - Verniciatura spoiler post.

-
- Utente
Ho provato ad utilizzare prodotti simil gommosi ma con pessimi risultati 

- saaBruno
- Moderatore
che intendi per prodotti "simil gommosi"?palla ha scritto:Ho provato ad utilizzare prodotti simil gommosi ma con pessimi risultati
quello che dico io è liquido, impregna la gomma da trattare
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
se vuoi riverniciare devi usare l'ancorante per la plastica e poi la vernice
se vuoi provare a rinvigorirlo compra del una boccetta di silicone liquido e passaglielo in più riprese.
se vuoi provare a rinvigorirlo compra del una boccetta di silicone liquido e passaglielo in più riprese.
-
- Moderatore
www.lacuradellauto.it e cercate "Pearl" 

Ebbi 9-3 TTid Sentronic