Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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throll
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#1
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da throll » martedì 4 settembre 2012, 22:10
a mio avviso bene, le cuciture rispecchiano le originali e la pelle è della tonalità e grana giusta (mi sono lasciato consigliare perchè quella di prima era scurita e lucida causa logica usura) adatta per volanti dato che questo tizio fabbrica volanti e cuffie cambio in pelle. Pensa che l'artigiano me l'ha indicato Palla da Verona...ma è a 12 km da casa mia..

spesa 100 neuri (+ IVA).
prego moderatore spostare gli ultimi post del volante in un topic apposito...thanks
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Allegati
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- il volante prima (col flash sembra moolto peggio di quello che era in realtà)
- volante vecchio.JPG (79.13 KiB) Visto 1420 volte
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- volante1 web.JPG (85.29 KiB) Visto 1420 volte
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- volante2 web.JPG (72.25 KiB) Visto 1420 volte
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- volante3 web.JPG (58.74 KiB) Visto 1420 volte
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AeroGT
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#2
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da AeroGT » martedì 4 settembre 2012, 22:29
ehehehe volante vecchio.... e pure le foto... le riconosco .. le ho fatte io!!
Pensa che il volante l'avevo pure già cambiato.... il vecchio proprietario doveva avere il sudore "acido"....
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GheSo
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#3
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da GheSo » mercoledì 5 settembre 2012, 1:52
Mi par veramente un ottimo lavoto!
Forse la plastica interna ha bisogno di una rinnovata
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saaBruno
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#5
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da saaBruno » mercoledì 5 settembre 2012, 8:01
sembra venuto proprio bene... ben fatto!
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giuseppe122
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#6
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da giuseppe122 » mercoledì 5 settembre 2012, 11:49
bello!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
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throll
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#7
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da throll » mercoledì 5 settembre 2012, 13:32
gheso ha scritto:Mi par veramente un ottimo lavoto!
Forse la plastica interna ha bisogno di una rinnovata
la plastica interna è normale, è solo che dalla foto fatta dal vecchio (anche su quello risparmia) proprietario ligure >:] , col flash pare che sia sbiadita..
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AeroGT
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#8
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da AeroGT » mercoledì 5 settembre 2012, 18:33
throll ha scritto: dal vecchio (anche su quello risparmia) proprietario ligure >:] ......
Veramente ho scoperto che i ferraresi ( e mai lo avrei pensato) danno dei punti in materia di "risparmio" a tutte le categorie universalmente conosciute (scozzesi, genovesi, piemontesi, etc etc). Diciamo che in questo caso sono davanti anni luce alle eccellenze mondiali.
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throll
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#9
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da throll » mercoledì 5 settembre 2012, 20:24
beh, con quello che ho speso sulla ruby credo proprio di restare fuori da quella cerchia..

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saaBruno
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#10
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da saaBruno » mercoledì 5 settembre 2012, 21:28
guarda che i tirchi sono i piu spendacconi, il problema è sul come li spendono
sulla ruby un volante momosaab o boomerang sarebbe stato la morte sua!
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SUPERFRA
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#11
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da SUPERFRA » mercoledì 5 settembre 2012, 22:49
Ottimo risultato . Scrivi i dati di chi te l'ha rifatto .
Credo che tra pochi anni dovrò già rifare la corona superiore del mio

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GheSo
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#12
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da GheSo » mercoledì 5 settembre 2012, 23:39
E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
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mattomatte
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#13
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da mattomatte » giovedì 6 settembre 2012, 21:27
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Probabilmente è per il sole, la parte alta della corona è la più esposta....basta girare il volante quando parcheggi l'auto in modo da uniformare il consumo

Saab 900 Turbo m.y. 1987
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#14
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da mattomatte » giovedì 6 settembre 2012, 21:28
Sembra ben fatto
Il volante è proprio una cosa che mi manca della C900 post 1992...bello cicciotto rispetto a quello precedente
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#15
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da throll » giovedì 6 settembre 2012, 23:17
La ditta si chiama Danipel ed è a Vigarano Mainarda (FE)
Il telefono non l'ho sottomano ma se fate google salta fuori tutto.
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Allegati
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- con flash ma sfalsa i colori
- volante montato2web.JPG (103.24 KiB) Visto 1317 volte
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- colori al naturale..ma andrebbe meglio di giorno
- volante montato1web.JPG (53.24 KiB) Visto 1317 volte
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SUPERFRA
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#16
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da SUPERFRA » venerdì 7 settembre 2012, 1:28
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Io nella guida tranquilla uso solo quella parte e soprattutto nelle manovre la mano scorre parecchio in quella zona .
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cerry83
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#17
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da cerry83 » venerdì 7 settembre 2012, 12:27
SUPERFRA ha scritto:gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Io nella guida tranquilla uso solo quella parte e soprattutto nelle manovre la mano scorre parecchio in quella zona .
Cambia modo di guidare!

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Saab 9000 turbo 16v MY89
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giammacabrio
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#18
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da giammacabrio » domenica 9 settembre 2012, 15:53
visto il risultato

perchè non ti sei fatto far ricostruire il copri leva delle marce

Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
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#19
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da throll » domenica 9 settembre 2012, 20:14
giammacabrio ha scritto:visto il risultato

perchè non ti sei fatto far ricostruire il copri leva delle marce

eh..ci ho pensato, anzi lui mi ha detto che lo rifà senza nessun problema, ma dato che la cuffia del cambio non è rotta ma solo scolorita, prima di spendere altri soldini volevo vedere se con qualche tinta per pelli (lo so che quella è finta pelle) o roba del genere riuscivo a sistemarla.

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AeroGT
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#20
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da AeroGT » domenica 9 settembre 2012, 21:02
Ma da quando è finta pelle la cuffia del cambio?

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