C900 T16 - Estrazione pompa frizione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- kesaro
- Utente
C900 T16 - Estrazione pompa frizione
Salve a tutti, sto provando ad estrarre la pompa frizione con relativo cuscinetto, ma per questione di millimetri non esce e tocca vicino la campana frizione, precisamente vicino ad una aletta, il cuscinetto non va + indietro di tanto, qualcuno mi saprebbe indicare se esiste qualche accorgimento? Posto la foto, dimenticavo nel post dove Bruno spiegava la sostituzione frizione, ho notato alcune differenze, forse per l'anno di costruzione, la mia è "86". Saluti a tutti.
- kesaro
- Utente
Re: c 900 turbo 16 estrazione pompa frizione "help"
Ok capito se non estrai tutto insieme cioè pompa e frizione, pompa e cuscinetto non escono per pochi millimetri, grande pregio sostituire la frizione snza dover smontare il cambio. Saluti a tutti.