Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
marcofinnista
- Socio
Messaggio da leggere
da marcofinnista » venerdì 16 maggio 2014, 20:43
Mi sono arrivati i tubi del riscaldamento e la relativa valvola che dovro' rimontare visto che alla mia c900 avevano scollegato l'asticella che comanda la valvola dell'acqua calda e tagliato tutti i tubi dell'impianto di riscaldamento a causa della perdita della valvola, ora sto cercando di capire come rimontare i tubi e mi manca un solo elemento per ripristinare tutto come era un tempo...dalla forma dei tubi ho capito come vanno montati ma ho un solo dubbio...il tubo segnato col pallino rosso nell'immagine allegata che va al riduttore dell'impianto GPL (nel mio caso) che e' visibilmente giuntato secondo me in teoria dovrebbe essere collegato per mezzo di una T ad uno dei tubi dell'impianto di riscaldamento e nelle vetture senza GPL dovrebbe andare diretamente alla valvola del riscaldamento, mi sapete dire sulle vostre c900 come è montato questo tubo ? Magari allegando una foto cosi' mi assicuro che sia effettivamente come penso o meno ?
Grazie anticipatamente

- P1060035.JPG (105.97 KiB) Visto 437 volte
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
Macy
- Utente
Messaggio da leggere
da Macy » lunedì 19 maggio 2014, 16:47
Ecco come sono messi sulla mia senza gpl, nella tua foto quello contrassegnato con pallino rosso è sopra ed arriva, se non erro, dalla pompa acqua.
Ma che fai lo elimini il gas o lo tieni? Pure io devo sostituire i manicotti, sai dove reperirli il più possibile originali?
-
Allegati
-

- manicotti riscaldamento.JPG (207.34 KiB) Visto 401 volte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti