9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Ciao ragazzi,
una curiosità: su una 9000 CD aspirata del 1990 con motore fuso, secondo voi è possibile montare un B202S o un B202L tenendo poi tutta la parte elettronica del motore aspirato?
una curiosità: su una 9000 CD aspirata del 1990 con motore fuso, secondo voi è possibile montare un B202S o un B202L tenendo poi tutta la parte elettronica del motore aspirato?
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Sono uguali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
grazie Giuseppe.
Allora vediamo se si riesce a far ripartire questa vecchia 9000 con dentro un impianto stereo da panico!!!
Allora vediamo se si riesce a far ripartire questa vecchia 9000 con dentro un impianto stereo da panico!!!

Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
attenzione però che i b202 della 9000 sono assolutamente differenti da quelli delle c900!
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Sicuro sicuro???? xchè avrei sottomano una 900 aspirata de '92 da cui prelevare il motore!!! azzzzzzzz
allora devo trovare un'altra donatrice!!!!
allora devo trovare un'altra donatrice!!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
il monoblocco è completamente diverso!!glicheri ha scritto:Sicuro sicuro???? xchè avrei sottomano una 900 aspirata de '92 da cui prelevare il motore!!! azzzzzzzz
allora devo trovare un'altra donatrice!!!!
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Per i moderatori: ma può intervenire anche chi non ha una Saab ?



Sent from my iPhone using Tapatalk




Sent from my iPhone using Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
- Webmaster
- Messaggi: 2223
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Vabbe allora si passa al piano b.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
- Utente
- Messaggi: 205
- Iscritto il: martedì 21 settembre 2010, 15:10
Re: 9000 I CD MY1990 - Montare B202S o L
Attenzione,che i monoblocchi B202 della 9000 e della 900 sono uguali,sulla 9000 cambia il carter della distribuzione nell'alloggiamento della pompa dell'acqua.saaBruno ha scritto:attenzione però che i b202 della 9000 sono assolutamente differenti da quelli delle c900!
Poi i B202S e L sono uguali a livello di rapporto di compressione il B202I ha un RC piu' alto da buon aspirato..
Quindi attento a mettere un B202S al posto di un B202I,funzionera' sicuramente ma sarai basso di RC...
Ciao il deggy..

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti