Pagina 1 di 1
[C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 13:54
da mattomatte
Ciao ragazzi...conoscete alternative al ricambio originale che costa veramente uno sproposito??
http://www.skandix.de/en/spare-parts/co ... e/1027909/
Quello originale quando la lancetta del turbo arriva al rosso viene letteralmente sputato fuori...ormai è deformato dal calore e pur sgrassandolo e serrando per ben la fascetta dopo pochi km tende ad uscire....
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 14:27
da GheSo
Pezzo di silicone da accorciare?
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 14:43
da giuseppe122
Io ho preso il kit per il turbo samco che contiene anche quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:07
da vinsempre
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:22
da giuseppe122
Non è questo, e poi è usato.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:39
da vinsempre
Eppure sembra lui...... SAAB 7526262.........
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 18:48
da giuseppe122
mi sono sbagliato.....già così gli costerebbe 60 euris
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 19:10
da marcofinnista
Vai su GT2i.com e ti compri un manicotto in silicone per qualche decina di Euri spedizione compresa
Oppure su e-bay.co.uk
Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: lunedì 19 gennaio 2015, 9:37
da velvet
Togli la centralina Swedish così il rosso della lancetta non lo vedi più e risolvi il problema alla radice.

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato
Inviato: lunedì 19 gennaio 2015, 19:17
da Aldo Pascone

Io anni fà ebbi lo stesso problema sulla mia 900 full turbo,lo risolsi comprandone uno da un ricambista tuning e lo pagai 20€.Aveva addirittura un secondo involucro in lamina di acciaio quindi lo stesso evitava di gonfiarsi nelle brusche accelerazioni.Ora quell'auto si trova in Austria ed il manicotto lavora ancora egregiamente bene.