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[C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 13:54
da mattomatte
Ciao ragazzi...conoscete alternative al ricambio originale che costa veramente uno sproposito??
http://www.skandix.de/en/spare-parts/co ... e/1027909/

Quello originale quando la lancetta del turbo arriva al rosso viene letteralmente sputato fuori...ormai è deformato dal calore e pur sgrassandolo e serrando per ben la fascetta dopo pochi km tende ad uscire....

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 14:27
da GheSo
Pezzo di silicone da accorciare?

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 14:43
da giuseppe122
Io ho preso il kit per il turbo samco che contiene anche quello


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Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:07
da vinsempre
Prova a chiedere quanto ti viene con la spedizione http://www.ebay.it/itm/Saab-c900-Interc ... 2edc05ca79

:)

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:22
da giuseppe122
Non è questo, e poi è usato.....


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Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 16:39
da vinsempre
Eppure sembra lui...... SAAB 7526262.........

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 18:48
da giuseppe122
mi sono sbagliato.....già così gli costerebbe 60 euris

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: venerdì 16 gennaio 2015, 19:10
da marcofinnista
Vai su GT2i.com e ti compri un manicotto in silicone per qualche decina di Euri spedizione compresa :))
Oppure su e-bay.co.uk

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: lunedì 19 gennaio 2015, 9:37
da velvet
Togli la centralina Swedish così il rosso della lancetta non lo vedi più e risolvi il problema alla radice. :D

Re: [C900] Tubo gomma corpo farfallato

Inviato: lunedì 19 gennaio 2015, 19:17
da Aldo Pascone
:) Io anni fà ebbi lo stesso problema sulla mia 900 full turbo,lo risolsi comprandone uno da un ricambista tuning e lo pagai 20€.Aveva addirittura un secondo involucro in lamina di acciaio quindi lo stesso evitava di gonfiarsi nelle brusche accelerazioni.Ora quell'auto si trova in Austria ed il manicotto lavora ancora egregiamente bene.