saab 96 v4

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
mighe78
Utente

saab 96 v4

#1 Messaggio da leggere da mighe78 » lunedì 5 ottobre 2015, 6:40

Ciao ragazzi, cosa pensate di questa autovettura? ne ho vista una per la prima volta e mi sono innamoratoi! qualcuno la possiede?
Saab 900 turbo aero 175 cv (126kw) 1986

throll
Socio

Re: saab 96 v4

#2 Messaggio da leggere da throll » lunedì 5 ottobre 2015, 8:12

Ciao, non ne possiedo una ma ti segnalo che l'utente saabcab ne ha appena preparata una x fare regolarità, mandagli un mp o mail se l'ha inserita perché frequenta molto poco. Inoltre ne aveva presa una da sistemare l'utente mi pare solosaab della Puglia che però non leggo da un sacco di tempo.infine ne ha una restaurata l'utente palla che però non frequenta piu il forum. Insomma...buona ricerca !
Immagine

mighe78
Utente

#3 Messaggio da leggere da mighe78 » lunedì 5 ottobre 2015, 9:30

grazie mille throll, quanto può valere una in buone condizioni?
Saab 900 turbo aero 175 cv (126kw) 1986

AeroGT
Moderatore

#4 Messaggio da leggere da AeroGT » lunedì 5 ottobre 2015, 9:37

Guidata più volte.... Piacevole e, fatta abitudine al cambio al volante, di facile uso. In autostrada se la cava egregiamente... Parlando del V4..
Più complesso trovare una 2T .....
Tieni conto che, comunque, le più giovani veleggiano verso i 40anni di età e la ruggine può farla da padrone soprattutto su vetture importate di recente e magari messe su alla bellemeglio...
Ricambi tutto sommato abbastanza reperibili per una macchina abbastanza semplice come concezione.

Rispondi