SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio
Buonasera ragazzi dovendo sostituire i tubi del radiatore olio, ho iniziato a smontare griglia, faro, e freccia lato guida. ho notato che il tubo di destra e' facilmente removibile, quello di sinistra (vista frontale) e' incassato e non riesco a capire cos'altro va smontato per giungere alla vite di raccordo..se mi date qualche suggerimento procedo... vorrei anche sapere se devo togliere il radiatorino e lavarlo in qualche modo... accetto tutti i suggerimenti del caso grazie
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
-
- Utente
Re: SAAB C 900 SOSTITUZIONE TUBI radiatore olio
c e nessunooooo??
-
- Utente
ho tolto anche il paraurti ma tra l'imbrattamento dell olio perso e la sporcizia di anni accumulata si vede ben poco e non riesco a capire da dove sfilare il radiatore.. ho qualche gg di tempo visto che ho ordinato la guarnizione del supporto filtro olio help meeeeee

- throll
- Socio
Ricordo che paolo lugli ci aveva lavorato sul radiatore della sua ex ft. Bisogna vedere se legge ancora..

-
- Utente
Sai qual è il problema se si ha uno schema si fa prima o si perde tempo a smontare un sacco di cose inutili e ai sa qst macchine meno si tocca meglio è...ma si trova un manuale lavoro anche su CD lo comprerei volentieri
-
- Moderatore
Purtroppo all epoca erano cartacei
Non se qualcuno ha avuto la pazienza di scansionarli tutti
Non se qualcuno ha avuto la pazienza di scansionarli tutti
Ebbi 9-3 TTid Sentronic