salve a tutti ,
mi permetto di intervenire poichè mi avete chiamato.
o meglio, evocato il mio spirito....

.
le cabrio con i m.y.1992 sino alla fine della produzione di esse al 31/12/1993, hanno e ripeto tutte il prolungamento dello spoiler sino ai montanti parabrezza.
da qui parte colorazione di nero semiopaco o semilucio ( non è proprio opaco-opaco per intenderci...) che gira alla base del parabrezza.
è come la bella cornice ad una vasca da bagno.... da una parte più grosso dove appoggi la schiena e all'opposto più fine...

.
per i cerchi stile AERO'92 sino a tutto il 1992 e inizio 1993, sono solamente di colore argento.
poi con l'introduzione delle final edition in primis con la aero GT/ruby sono stati introdotti i cerchi aero'92 bicolore. all'incirca febbraio 1993.
parte centrale antracite e corona lucidata a specchio effetto cromo.
questi erano di serie solo però sulle cabrio ep aero ( sia lpt che apc...). sulle poche ed ultime coupè aero realizzate entro il 1993 precisamente 26 di marzo si potevano ordinare a parte ma solo per poche settimane (ovvero da fine gennaio a metà marzo...).
quindi se trovate aero ep coupè con i cerchi bicolore, o sono una rara rarità oppure sono stati messi dopo.