Mi spiace che fra il viaggetto in Puglia e impegni vari, non sia riuscito a vederti di nuovo il passato weekend........spero di farmi perdonare la prossima volta con una

Moderatore: Consiglio Direttivo
Eh ehhh semo o non semo i mejo.jpm ha scritto:Eccomi tornato, approfittando di questo pranzo e del matrimonio del 2 luglio mi sono concesso una stravacanza a Roma![]()
Gran bella mangiata
Purtroppo le foto del pranzo non mi sono venute un granché, per cui mi limito a completare quelle già postate con questo momento topico: Grazie Agostino, mi ha fatto tanto piacere conoscere di persona tu e gli altri saabisti.
Peccato che io fossi ancora un po' assonnato per aver il piacere di approfondire insieme tante cose di cui ci siamo scritti.
Eh, anche stavolta, la combricola romana non si è smentita!
Sarà perché me devo fa' 350 km e quarsiasi cosa me se presenti ner piatto me deventa succulenta![]()
Scherzi a parte...
ammazza quanto me piacete voi romani!
[/size]
Nonostante le raccomandazioni de voi artri, non c'è successo niente di quello che m'avete raccontato Non state a sentire quello che i romani dicono di Roma!
Ho visitato una città in cui convivono veramente simpatia, gentilezza e cordialità
Grazie, era tanto che non mi sentivo così bene. Prendete questa foto come se fosse un grande abbraccio![]()
ammazza quanto me piacete voi romani!
[/size]Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti