Per fortuna il tempo è stato clemente e quando abbiamo girato è pure uscito un pò di sole.
Ma veniamo alla fredda cronaca:
dopo 10 giri di prove cronometrate si formava la griglia di partenza che vedeva il campione di Formula 3000 Powerfrank in prima fila con Vinsempre al secondo posto, seguiti da aerofab e da me. Con una partenza bruciante aerofab e io riuscivamo a prendere la testa della gara inseguiti da vinsempre e powefrank.
Alla "curva della morte", poi ribattezzata "vinsempre" per la serie di tamponamenti causati dallo stesso a tutti i piloti, vinsempre mi speronava violentemente facendomi perdere parecchie posizioni. Dopo un'altro testacoda e un'escursione per prati, riuscivo, grazie a un'epica rimonta, a concludere al quinto posto e ad aggiudicarmi il giro veloce della pista dopo quello del campione di rally powerfrank..
Questi i fatti, provati anche da immagini ad alta risoluzione che spero verranno rese disponibili al più presto.
La classifica finale vedeva al primo posto il campione di offshore powerfrank, al secondo posto la rivelazione aerofab e sul gradino più basso del podio vinsempre, nonostante le sportellate inflitte ai concorrenti (o per merito delle stesse)

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV