Porca vacca quanta neve !!!!aerogas ha scritto:guardate come si presentava stasera il panorama![]()
![]()
http://www.dolomitisuperski.com/altabad ... 832IT.html

Moderatore: Consiglio Direttivo
Porca vacca quanta neve !!!!aerogas ha scritto:guardate come si presentava stasera il panorama![]()
![]()
http://www.dolomitisuperski.com/altabad ... 832IT.html
Grazie mille!!aerogas ha scritto:ciao! si, vi posso confermare che stiamo tutti insieme nel primo albergo "La ciasota"SDEP ha scritto:Ciao aerogas,aerogas ha scritto:Guarda, visto che fedeaero e sua moglie nn vengono, c'è una matrimoniale libera, cmq chiedo conferma della loro disdetta e poi ti dico... In ogni caso, se fosse pieno questo, ci penso io ad avvertire l'altro albergo, ok?
hai avuto notizie?c'è una matrimoniale anche per voi!
no no! tranquillo! da mercoledì hanno messo bellissimo e circa 20 gradi!SDEP ha scritto:Grazie mille!!aerogas ha scritto:ciao! si, vi posso confermare che stiamo tutti insieme nel primo albergo "La ciasota"SDEP ha scritto:Ciao aerogas,aerogas ha scritto:Guarda, visto che fedeaero e sua moglie nn vengono, c'è una matrimoniale libera, cmq chiedo conferma della loro disdetta e poi ti dico... In ogni caso, se fosse pieno questo, ci penso io ad avvertire l'altro albergo, ok?
hai avuto notizie?c'è una matrimoniale anche per voi!
P.S. Ma non occorreranno mica le gomme da neve?!
Seee ... ma chi ti crede .... ma se non aspetti altro!SUPERFRA ha scritto: Porca vacca quanta neve !!!!![]()
![]()
![]()
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Forza si! Stamattina uscito per andare al lavoro e il termometro segnava 5 gradiLucantropo ha scritto:Anche oggi le previsioni continuano a dare sole da oggi fino a domenica.. forza sole!!!
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ho guardato su viamichelin e, da casa mia ci sono :cerry83 ha scritto:Comunque per chi viene dalla romagna o dal veneto orientale non conviene andare per la brennero! Meglio la venezia-belluno (autostrada eccelsa e senza tutor...solo qualche velox fisso probabilmente inattivo) e poi passare o per agordo-alleghe oppure per la val zoldana. E' più corta, più divertente e decisamente più panoramica (soprattutto la val zoldana)!!
Bene bene !!!siccy ha scritto:ciao problemi lavorativi risolti!!!siamo in 3 e solo x la giornata di domenica,ci sono problemi x il ristorante? fatemi sapere.......
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti