Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
si ma se la giornata lo permette (sole) ci saranno vigili come ogni domenica visto la nomina che ha quel tratto di strada per le moto ..la famosa fontanina ...ps:ma tu hai mai mangiato li ???Paolo Lugli ha scritto:Come in moto?
Io gli autovelox li ho visti solo nei primi kilometri, ben segnalati e visibili
Beh, allora i vigili saranno impegnati con le moto e non con le auto. Se no se vieni in moto fai da cavia apripista tu!!! Noi dakiremo alle 12:30, sono già a pranzo!ice-02 ha scritto:si ma se la giornata lo permette (sole) ci saranno vigili come ogni domenica visto la nomina che ha quel tratto di strada per le moto ..la famosa fontanina ...ps:ma tu hai mai mangiato li ???Paolo Lugli ha scritto:Come in moto?
Io gli autovelox li ho visti solo nei primi kilometri, ben segnalati e visibili
pensa ..........gheso ha scritto:Tranquillo Paolo, la moto la lascia a casa domani
Se dovesse sfidare la pioggia...
+ Lexus CT200h
hahaahahh si la conosco e l ho fatta hahahahah in moto e decisamente meglio .......per me e stato particolarmente piacevole avervi propio nel mio habitat certo piu numerosi era piu divertente ....ma tutto sommato siamo stati bene .....Lucantropo ha scritto:Arrivato.. bella giornata.. il tempo "incerto" non mi ha fatto pentire più di tanto di aver lasciato a casa la Cabrio tutto sommato..Anche se durante l'andata uno sprazzo di sole caldissimo durato circa 20km, poco prima di Carpi.. mi stava facendo venire davvero l'amaro.. ma poi sono subito tornate le nuvole..
![]()
Museo gradevole, anche se effettivamente un po' rapido da visitare.. struttura bella ed avveneristica, ma non moltissimi esemplari da vedere, ma alcuni pezzi erano veramente notevoli.. sicuramente vale la pena spuntare il "visto" anche su questo, se ci si trova nei paraggi..![]()
A pranzo stavolta mi sono "tenuto un po' indietro", ma era tutto molto buono, in particolare il largo da spalmare sulle tigelle.. operazione per la quale Ice mi ha rimproverato in quando non avevo badato a dividerle prima di spalmarle..![]()
P.S: Quando sono ripartito dopo il ristorante ho visto che avevate lasciato già tutti il parcheggio.. e non ho più raggiunto nesusno in quanto mi sono ritrovato davanti due motociclisti che facevano da tappo..finchè il Navigatore ad un certo punto mi ha detto di svoltare a sinistra in una stradina stretta.. ero un po' titubante, ma siccome c'era il cartello FIORANO.. ho preso fiducia e ci sono andato.... che sorpresa !!! Mi sono imbattuto in una bellissima stradina stretta, dove non c'era NESSUNO... piena di curve e curvette... divertentissima!!!
![]()
L'ha fatta anche qualcun altro ??
All'andata invece mi pare che abbiamo fatto la strada principale che saliva da Maranello se non sbaglio.
+ Lexus CT200h
Certo che o tu vai a manetta o a quei motociclisti dovrebbero sequestrargliela per incapacità!Lucantropo ha scritto:Non so se è più divertente in moto perchè la moto non ce l'ho, so solo che gli unici motociclisti che ho incontrato oggi mi facevano da tappo !![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti