Lucantropo ha scritto:Perchè non si apre con WinZip, devi scaricare 7-Zip....SUPERFRA ha scritto:Il mio WinZip non riconosce questo formato , non lo aprejpm ha scritto:Si apre con WinZip.

Io l'ho aperto con Winzip (versione 14.5 )

Moderatore: Consiglio Direttivo
Lucantropo ha scritto:Perchè non si apre con WinZip, devi scaricare 7-Zip....SUPERFRA ha scritto:Il mio WinZip non riconosce questo formato , non lo aprejpm ha scritto:Si apre con WinZip.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Aperta senza problemi con winZip 15.5jpm ha scritto:Lucantropo ha scritto:Perchè non si apre con WinZip, devi scaricare 7-Zip....SUPERFRA ha scritto:Il mio WinZip non riconosce questo formato , non lo aprejpm ha scritto:Si apre con WinZip.![]()
Io l'ho aperto con Winzip (versione 14.5 )
Grazie , son commossocerry83 ha scritto:Mi è dispiaciuto molto non essere presente a questo grande evento! Ma ho visto parecchie foto!
Al prossimo cercherò di non mancare!! Bravi a tutti gli organizzatori, come sempre vi siete distinti per dedizione e amore verso questo club!!
Nella Galleria completa ce ne sono parecchi di foto della tuaMarcoMaxi ha scritto:Si ma Fra........ che gratitudine......io che avevo fatto tanto per tenerti il riso in caldo........![]()
![]()
Sto aspettando gli ultimi "ritardatari" poi mi metterò a fare il montaggio ... anche se alcuni sono di qualità pessima e credo dovrò fare selezioneNickStick ha scritto:SUPERFRA, ma... il video?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti