Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#161
Messaggio da leggere
da vinsempre » mercoledì 13 novembre 2013, 9:59


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#163
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » mercoledì 13 novembre 2013, 14:13
non so voi, ma da tre giorni sono pieno di dolorini muscolari per lo sforzo fisico di domenica. Ammazza che fisico!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#165
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » mercoledì 13 novembre 2013, 20:31
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
powerfrank
- Utente
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
- Località: Velletri (Roma)
#167
Messaggio da leggere
da powerfrank » mercoledì 13 novembre 2013, 21:15
giuseppe122 ha scritto:non so voi, ma da tre giorni sono pieno di dolorini muscolari per lo sforzo fisico di domenica. Ammazza che fisico!

Vai tranquillo 1 settimana e passa tutto ;)
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#168
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » mercoledì 13 novembre 2013, 21:50
non vedo l'ora di darvi un altra lezione di guida!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
powerfrank
- Utente
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
- Località: Velletri (Roma)
#169
Messaggio da leggere
da powerfrank » mercoledì 13 novembre 2013, 23:28
giuseppe122 ha scritto:non vedo l'ora di darvi un altra lezione di guida!

Bene fissiamo un'altro GP
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14780
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#170
Messaggio da leggere
da marcofinnista » giovedì 14 novembre 2013, 6:10
Io ci sto

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#171
Messaggio da leggere
da vinsempre » giovedì 14 novembre 2013, 8:46
marcofinnista ha scritto:Io ci sto
+1



MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
powerfrank
- Utente
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
- Località: Velletri (Roma)
#172
Messaggio da leggere
da powerfrank » giovedì 14 novembre 2013, 9:15
vinsempre ha scritto:marcofinnista ha scritto:Io ci sto
+1

Così si fa e siamo già a 3.....vedo che ci avete preso gusto ;)
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
-
desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
-
Contatta:
#173
Messaggio da leggere
da desertstorm » giovedì 14 novembre 2013, 19:12
+4
Pero la gara la dobbiamo fare con qualche giro in più....... 15 sono troppo pochi

-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14780
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#174
Messaggio da leggere
da marcofinnista » giovedì 14 novembre 2013, 20:57
Ariquoto, io alla fine quando mi ero affiatato col mezzo il GP era finito

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#175
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 15 novembre 2013, 9:42
tutti Schumacher de' noantri!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
#176
Messaggio da leggere
da Pietro7 » giovedì 21 novembre 2013, 13:10
+5


------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
AEROFAB
- Utente
- Messaggi: 349
- Iscritto il: lunedì 24 novembre 2008, 16:09
- Località: Roma
#177
Messaggio da leggere
da AEROFAB » sabato 23 novembre 2013, 19:25
+6


Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
-
marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14780
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
#178
Messaggio da leggere
da marcofinnista » sabato 23 novembre 2013, 20:33
Tutti carichi eh

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#179
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » sabato 23 novembre 2013, 20:38
però stavolta stabiliamo delle regole:
1) powerfrank e aerofab partono dopo un giro;
2) vinsempre fa il GP da solo;
3) saaBruno e desertstorm dimagriscono di 15 kg.;
4) sasadj si mette le scarpe normali;

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
#180
Messaggio da leggere
da vinsempre » sabato 23 novembre 2013, 21:03


MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti