
9 Giugno - Track day - Monza
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9 Giugno - Track day - Monza

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Moderatore
- Messaggi: 13776
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9 Giugno - Track day - Monza

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
+1Lucantropo ha scritto:Cioè?? cosa vuol dire che ti molla ? .........


...ecco, mo però non far passare due mesi.............SUPERFRA ha scritto:Prossimamente posto i camera cars


- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 682
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Giustamente Luca come dici te qui si viaggiava bene' con le griglie aperte pure!!! Monitoravo la situazione con torque e la tempo motore e' andata max a 111.
E poi non bastava andare piano x un po a ristabilire la cosa...
Boh che ve devo di'...

- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Fosse il potenziometro della acceleratore che non va bene ....AmuroV6 ha scritto:Il sintomo e' che in 3 o 4 sui 5000 rpm ca taglia corrente quindi schiaccio l'acceleratore ma non succede nulla.
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 682
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Al contrario, giornata ideale: nuvoloso con 20 ' ca... con tanto di brezza brianzolagheso ha scritto:Ma era così caldo da soffrirne?


- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 682
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Sempre fatto da quando vo in pista... poi tutto torna normaledesertstorm ha scritto:Fosse il potenziometro della acceleratore che non va bene ....AmuroV6 ha scritto:Il sintomo e' che in 3 o 4 sui 5000 rpm ca taglia corrente quindi schiaccio l'acceleratore ma non succede nulla.

-
- Utente
- Messaggi: 427
- Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2013, 16:05
- Località: Concorezzo. MB
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
In quegli anni io avevo una PEUGEOT 1.6 GTI con 115 cv ma avevo paura di sbattete
Mi sa che nei primi anni 90 la pista era a disposizione piu'spesso
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico
-
- Moderatore
- Messaggi: 13776
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19747
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
AmuroV6 ha scritto:Sempre fatto da quando vo in pista... poi tutto torna normaledesertstorm ha scritto:Fosse il potenziometro della acceleratore che non va bene ....AmuroV6 ha scritto:Il sintomo e' che in 3 o 4 sui 5000 rpm ca taglia corrente quindi schiaccio l'acceleratore ma non succede nulla.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Se è automatico in ogni caso il computer di bordo dovrebbe segnalare il suo surriscaldamento..gheso ha scritto:Amuro, ma monitoravi la temp del cambio?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12088
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
-
- Moderatore
- Messaggi: 13776
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Ti ricordi che anche Vin aveva lamentato lo stesso problema?Lucantropo ha scritto:Se è automatico in ogni caso il computer di bordo dovrebbe segnalare il suo surriscaldamento..
Va in protezione prima e poi se si aggrava ti dovrebbe segnalare il malfunzionamento
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 682
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Una teoria e' che sia l'intercooler che non ce la fa... quindi la ECU sente la temperatura aria troppo calda e taglia la coppia!
La mappa hirsch non ha senso... tirando forte in condiz più normali va tutto bene.
Devo sentire qualche guru del settore.
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31584
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15529
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Ricordi male, Ghesogheso ha scritto:Ti ricordi che anche Vin aveva lamentato lo stesso problema?Lucantropo ha scritto:Se è automatico in ogni caso il computer di bordo dovrebbe segnalare il suo surriscaldamento..
Va in protezione prima e poi se si aggrava ti dovrebbe segnalare il malfunzionamento

Ricorda bene Luca, ma ero a 35°C e dopo un bel tratto a max velocità (e prima che aprissi le griglie).
Amuro, che versione di bobine hai? Sono quelle originali? Le candele quanti chilometri hanno?
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Moderatore
- Messaggi: 13776
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9 Giugno - Track day - Monza
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti