- Terzor.jpg (195.15 KiB) Visto 8414 volte
- secondor.jpg (188.23 KiB) Visto 8414 volte
- Primor.jpg (189.86 KiB) Visto 8414 volte
Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Mi aggrego.. anche io e il Gian sembriamo pelati...
Ma no nella foto avete ancora il casco in testa!!!!!!Lucantropo ha scritto:Mi aggrego.. anche io e il Gian sembriamo pelati...
![]()
![]()
Mi sono divertito parecchio anch'io. Ci tengo a precisare che la sverniciata non la nego,anzi,il mezzo che guidava francesco era di gran lunga superiore al mio. Peccato che il Senna di Caravaggio abbia sbagliato l'approccio alla chicane e sia volato in testacoda DA SOLO senza che nessuno lo urtasse. La polemica si è protratta sino allo sfinimento.SUPERFRA ha scritto:- 1^ manche sono stato penalizzato da 3 testacoda che ho dovuto fare per evitare 3 incidenti che mi sono trovato davanti in uscita di curva . Sono arrivato ultimo 16°
- 2^ manche stavo andando abbastanza bene finchè dopo aver sverniciato Forletto , lui (però nega) mi ha toccato mentre mi stavo inserendo nella chicane e quindi mi sono girato perdendo parecchi posti . Sono arrivato 10°
- Finalissima sono andato a manetta e finalmente nessuno mi ha rotto le scatole , infatti sono arrivato 3° dopo aver sorpassato all'ultimo giro Lucantropo e Giovanni
Non credo che il buon Luca si sia dedicato ad altro se non il lavoro, visto che il giorno seguente eravamo tutti soggetti ad indolenzimenti vari..SUPERFRA ha scritto:Si si ... raccontala giusta ... altro che mouse e tastiera oggi !!!Luca69 ha scritto:Non me lo dire! Oggi a pranzo mi hanno detto che avevo l'aria particolarmente stancaecodrive ha scritto:Dalla kartata ho imparato principalmente una cosa: non ho più l'età per fare certe cose....![]()
![]()
Però .... ne è valsa la penaMi sono divertito un sacco >:] .... e ho pure imparato qualcosa dal caro "Vabis"
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
![]()
![]()
forletto ha scritto:Mi sono divertito parecchio anch'io. Ci tengo a precisare che la sverniciata non la nego,anzi,il mezzo che guidava francesco era di gran lunga superiore al mio. Peccato che il Senna di Caravaggio abbia sbagliato l'approccio alla chicane e sia volato in testacoda DA SOLO senza che nessuno lo urtasse. La polemica si è protratta sino allo sfinimento.SUPERFRA ha scritto:- 1^ manche sono stato penalizzato da 3 testacoda che ho dovuto fare per evitare 3 incidenti che mi sono trovato davanti in uscita di curva . Sono arrivato ultimo 16°
- 2^ manche stavo andando abbastanza bene finchè dopo aver sverniciato Forletto , lui (però nega) mi ha toccato mentre mi stavo inserendo nella chicane e quindi mi sono girato perdendo parecchi posti . Sono arrivato 10°
- Finalissima sono andato a manetta e finalmente nessuno mi ha rotto le scatole , infatti sono arrivato 3° dopo aver sorpassato all'ultimo giro Lucantropo e Giovanni
Confermo i vari dolori,con tanto di costola incrinata dopo il brutto incidente menzionato da arpad. Purtroppo nessuno addetto alla pista segnalava l'accaduto e mi ci sono trovato dentro.
Ma cosa dici ... anzi dalla foto si capisce che sei l'unico che se ne intende di premi!throll ha scritto:Chiedo formalmente ad enzo di eliminare la foto della mia premiazione..sembro uno storpio..
Non è che sembri... è che hai dato tutto per batterci...throll ha scritto:... sembro uno storpio...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti