Moderatore: Consiglio Direttivo
Giamma, non penserai che siano tutte perfette le che verranno. Ho amici che vengono con auto decisamente "malmesse"giammacabrio ha scritto:![]()
la mia non è ancora pronta per questi eventi
che invidiaaaaaaaaaaaaaa
Molto volentierigheso ha scritto:Faccelo sapere per tempo
scusami Paolo ma non capisco da che deduzione arriva questa affermazioneAeroPaolo ha scritto: ..anche con il 'club concorrente'.. .
Dato che capita raramente che i 2 club si radunano insieme ed io sono socio del Saabway, partecipando al raduno del Saab club mi piaceva usare questa terminologia infatti è tra virgolette ''..throll ha scritto:scusami Paolo ma non capisco da che deduzione arriva questa affermazioneAeroPaolo ha scritto: ..anche con il 'club concorrente'.. .non mi pare proprio che ci sia concorrenza..solo "complementarità"..
Viste ! ComplimentiAeroGT ha scritto: EDIT: per gli impazienti su facebook qualcosa postato dai partecipanti c'è già ......
Terza classificata per "colpa" dei cerchi da 16 che l'hanno penalizzata nel concorso di eleganza.... E' di Alessandro, un "bulimico" e conoscitore di Saab .... compagna che viaggia su 9.3og dopo aver avuto una 9.5aero sw....throll ha scritto:Chiedo per cortesia a qualche partecipante delucidazione sulla ruby cabrio coi 16 e gli interni beige..è strepitosa dalla foto!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti